Konad Nail Art -Info, commenti & foto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cosetta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Cosetta »

sono originali
!ma le foto le avete fatte con il cell o con la macchinetta??io queste le ho fatte con il cell che ha la funzione macro, ma non riesco a farle bene come voi...devo provare gli altri colori e le altre piaste e fare altre foto. [no linguaggio sms], ho notato che alcuni disegni sono giganteschi, è un problema solo mio???
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

in effetti alcuni disegni sono proprio enormi, tipo il fiorellone che c'è in centro alla piastra di cui hai mostrato i disegni (almeno, nella mia piastra c'è un fiorellone ..il mio però è un tarocco, quindi [no linguaggio sms] so se corrisponda perfettamente :D: )
e a me quel fiorellone piace davvero tanto ma riesco a farmelo solo sul pollice e quasi quasi mi esce dai contorni dell'unghia per quant'è grande :?

per quanto riguarda le foto, io le faccio con la macchinetta, usando la modalità macro(anzi, supermacro) così posso fotografare l'unghia da vicinissima (in pratica ci appoggio quasi sopra il bordo dell'obiettivo)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Cosetta »

ho fatte con il cell perchè ho quello a disposizione, ma tanto il cell ha 5 megapixel, la digitale ne ha 7 per cui la differenza è davvero minima...
il dischetto che ho usato è lo stesso tuo, l'm51 e al centro ha un fiore enorme e a me non entra neanche al pollice!!!!anche se ora ho le unghie medio-corte...
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucybeauty »

Lo so che è una domanda scema ... ma per ogni unghia bisogna ripetere tutto il processo?

Chiedo perché con un timbro vero si può evitare di inchiostrare ogni volta...
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

sisi, il processo va ripetuto di volta in volta, ma è una cosa davvero rapidissima da fare :)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Cosetta »

si va ripetuto di volta in volta...[no linguaggio sms], un'altra domanda scema la faccio io...ma lo smalto trasparente non va messo immediatamente, a me è sbavato 2 volte...
smerazza
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da smerazza »

Ma che belle le vostre unghie decorate! :oo:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

io il trasparente lo metto praticamente subito...
in effetti mi è sbavato una volta, ma l'ho imputato al fatto che ho calcato troppo con il pennellino sul disegno, mentre in generale faccio scendere una gocciona spessa e poi la distribuisco (che spiegazione chiara eh? :roll: )
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

sul sito dell'ordine collettivo c'è scritto che il timbro non va pulito con l'acetone...con cosa cavolo si pulisce allora???????? e la regola vale anmche per i timbri tarocchi?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Oddio e dove sta scritto che non va pulito con l'acetone? Deve essere stato un errore , perchè va pulito con l'acetone !!!
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

io pure lo pulisco sempre con l'acetone :roll:
anche perchè non saprei proprio che altro usare!!!
BBC
utente
utente

Messaggio da BBC »

ma quello che mi chiedo da tempo è: per ogni unghia bisogna pulire la piastra prima di passare all'unghia successiva?

Perchè se si utilizza un solvente per smalto per pulirla sono sicura riuscirei a rovinare lo smalto già messo! :roll:
What type of attractive force or bond holds the sodium ions and chloride ions together in a crystal of sodium chloride???

JAMES BOND!!!
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Guarda io la pistra non la pulisco ogni volta , tanto lo smalto che ci rimane sopra è un velo e non crea problemi . La cosa fondamentale però è pulire lo scraper , ma quello basta passarlo di taglio su un batuffolo di cotone imbevuto di acetone che non è necessario toccare .
Immagine
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

- Nailart nail art timbro per stampingset Konad | Nail art - nail design - Nails pulire solo a secco e non usare solventi per smalto

io ho provato a pulirlo con la carta igienica e in effetti vien via tutto, ovvio che con l'acetone è piu' veloce e non si strofina tanto...boh...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

Immagine
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Io uso l'acetone e non si sono rovinati ...mah vai a capire.
Immagine
illy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da illy »

pure io ho sempre usato il solvente senza acetone... :roll:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

questo è il meglio che son riuscita a fare :roll:
Immagine

ps: è normale che le piastrine vengano tutte graffiate dallo scraper???

ps2: ho scoperto che gli smaltini kiko, che avevo preso soprattuttpo in previsione degli stampini, non fungono col timbrooooo :cry: :roll: (troppo liquidi suppongo)
♡ ♡ ♡

Immagine
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da dolcefondente »

Ragazze ma questi stampini si possono utilizzare anche per fare stamping con il gel? :oops:
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

certo!

...io non ho resistito e ho timbrato pure il cellulare!!! :D:

anche se uso il solvente senza acetone il più delle volte lo stampino l'ho pulito semplicemente con le dita o con un fazzolettino asciutto perchè ho visto che viene via subito tutto senza problemi, il solvente lo uso su un cotton fioc se voglio cancellare dallo stampino una parte di disegno che non voglio timbrare.

@ilaria: penso di sì anche le mie si sono graffiate. OT ma da te c'è quel bel sole?? che invidia qui non vuole saperne di altro che di piovere!!!
Ultima modifica di Svirtry il 14/05/2010, 19:31, modificato 1 volta in totale.
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da dolcefondente »

e si usa il gel al posto dello smalto? :oops: s
cusate ma proprio non me ne intendo, solo che lo vorrei regalare a una mia amica che si fa da sola le unghie con il gel e non usa più smalti normali :roll: