Konad Nail Art -Info, commenti & foto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucybeauty »

Ma allora Scinty, per fare i disegnini ci vogliono proprio gli smalti konad (e io ne ho solo 3 :tris:) ma per il top coat, quando provi mi dici?, ci vuole il konad che magari sbava meno? :mah:
elenamar
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da elenamar »

Wow Scintilla sono venuti benissimo!!

Per "fortuna" vivo in Uk cosi' non posso farmi tentare dall' OC ...
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

allora, aggiungo anche io qualche foto della mia opera del tardo pomeriggio :D:
le unghie sono in realtà tutte diverse tra loro perchè volevo testare i diversi disegni, ma, tranquille, [no linguaggio sms] ho intenzione di uscirci :)
(ah, vi prego di non fare caso al bordino bluastro ai bordi delle unghie...
ho fatto tutto in rapidità e non ho tolto bene lo smalto precedente :oops: )

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Nephelai il 12/05/2010, 21:51, modificato 3 volte in totale.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Tabatha »

bellissime Nephelai! ma per il puntino blu cosa hai usato per farlo? uno stuzzicadenti?

sei bravissima!!!
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Cosetta »

allora, ci ho riprovato anche io e stavolta l'effetto è stato decisamente migliore!il trucco sta nel pigiare molto forte sia sullo stampino che sull'unghia. scinti, secondo te quindi è meglio usare gli smalti konad???
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

Grazie Tabatha :oops:
il puntino in mezzo al fiore l'ho fatto proprio con uno stuzzicadenti
(so che esistono degli strumenti apposta per nail art, in teoria dovrebbero chiamarsi dotter, ma per le mie esigenze uno stuzzicadenti va più che bene :D: )

tra l'altro ho notato che la riuscita dipende molto sia dallo smalto utilizzato (i miei china glaze per il momento non si sono rivelati proprio il massimo x quest'uso, i barrym se la cavicchiano ma non mi esaltano, per ora quelli che mi hanno dato maggior soddisfazione sono gli smalti "scrausi"), dalla pressione esercitata sul timbro e anche dall'angolazione con cui lo si impugna... dopo un pò che lo si usa ci si fa la mano!

....anche se devo ammettere che i disegnini fatti con il konad originale e relativi smalti postati da scinti mi sembrano più ben definiti e con il colore più pieno :roll:
(vabbe dai, io il mio l'ho pagato sui 5 euro, compreso timbrino, spatola e 3 dischetti...mica mi posso lamentare)
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucybeauty »

Che belli Nephelai!!! :con:

Ma quelli bianchi li hai fatti sull'unghia "nature" o hai messo una base trasparente? :mah:

Sto studiando per quando mi arriverà il pacchetto... [smilie=rk01_regaloxte.gif]
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Tabatha »

io ho un solo smalto della konad, quello bianco che era nella confezione, e ormai ha quasi un anno e mezzo se non due e ancora funziona benissimo!! non si è per nulla rovinato, non si è seccato o altro
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

Grazie Lucybeauty, troppo buona :)
se [no linguaggio sms] ricordo male li avevo fatti sull'unghia nature e poi ci ho messo il top coat della china glaze... però in generale li faccio sempre sopra ad una base, trasparente o colorata che sia :)

io di barrym ho solo due o tre colori scuri, un verde, un blu e un viola e quelli si vedono, mentre i colori un pò più chiari purtroppo no (per esempio, quelli della collezione icecream si vedono pochissimo... ma del resto, richiedono almeno due passate per risultare coprenti sull'unghia, quindi non c'è da sorprendersi)

invece, ieri sera ho fatto una prova con l'unico smalto scuro che ho di bottega verde (il rougenoir della collezione bijoux) e devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente, perchè lascia davvero un bel colore pieno!
ora sono tentata di comprarne qualche altro della nuova collezione appena uscita (soprattutto mi tentano iris matt e glicine, ma anche turchese matt [no linguaggio sms] è male)...
qualcuna di voi ha li ha già provati per quest'uso? come sono? (mi sa che lo chiedo anche nell'altro topoic di BV, sai mai :D:)
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Altro esperimento :
smalto base : mr&mrs di China Glaze
smalti per timbri : BarryM ( racing green , matt white , red black,black , navy )

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Come potete vedere i disegnini si vedono piuttosto bene però sono decisamente meno definiti rispetto agli smalti Konad . Su una base chiara possono andare , ma su una base scura farò le prove domani .

PS : gli smalti chiari come base mi fanno "ollole" .
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

Che belli che sono venuti Scinti!!!
anche se la differenza coi Konad un pò si vede... come hai detto anche tu, con i konad il colore è più pieno e il disegno meglio definito

io oggi ho fatto questo :)
ma ho fatto il disegnino solo sui due pollici, perchè [no linguaggio sms] ho ancora capito se mi piacciono su tutte le dita, a dita alternate o solo su un dito per mano :mah: intanto sperimento

ImmagineImmagine

Immagine
lo smalto è il china glaze DV8 adulterato con alcne gocce di uno smalto collistar viola con minipagliuzze
Immagine
ImmagineImmagine
Ultima modifica di Nephelai il 13/05/2010, 15:29, modificato 2 volte in totale.
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da dolcefondente »

Nephelai è stupendo ;) tu dove lo hai acquistato il kit ?
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

grazie dolcefondente! :)

io l'ho preso su ebay, se ti interessa ti dico il nome del venditore
mi sono trovata bene, è stata rapido e gentile (c'è stato solo un piccolo disguido, ma subito risolto: ne avevo ordinati due, uno per me e uno per un'amica, ma ha sbagliato e me ne ha mandato solo uno.. l'ho contattata e mi ha subito spedito l'altro)
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da dolcefondente »

si grazie mille mi interesserebbe il venditore, :)
dalle foto a me sembrano perfetti ;)
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

ti mando il link in mp :)

i disegnini dei 3 dischetti che ho preso io scrivono praticamente tutti tranne uno, che mi viene sempre per metà :evil:

moltissimo dipende dagli smalti, che non devono essere eccessivamente liquidi (il massimo sarebbero i konad, ma io [no linguaggio sms] ne ho e intanto mi arrangio con quello che mi ritrovo... per esempio quello bianco della foto credo provenga da uno di quei negozi tipo "tutto 1 euro" :firu: )
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda

Messaggio da Emanuela »

che favola il china glaze "inquinato..."

:)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
elenamar
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da elenamar »

Nephelai sono bellissime le tue unghiette decorate! Complimenti!!

E mi accodo anche ai complimenti per lo smalto!
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

Grazie mille ragazze!
ultimamente mi è venuta la fissa di pasticciare con gli smalti, devo dire che questo è per ora uno dei miei preferiti :)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Cosetta »

allora ragazze ho solo due unghie da farvi vedere, la prima è senza smalto sotto e sopra, solo il disegnino con lo smalto bianco kiko da french
Immagine
questo invece è con il nero kiko sotto e un altro disegno sempre con il bianco kiko. si è decisamente rovinato ma l'ho fatto 2 giorni fa
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

Cosetta,
mi sa che abbiamo la stessa piastra :cin: :cin:
(ma il tuo è konad originale o by ebay??)

in ogni caso, davvero belli!!!