Konad Nail Art -Info, commenti & foto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Konad Nail Art -Info, commenti & foto!
Fanciulle , fatevi sotto .
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- Venusia la Maliarda
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Cugini, figli naturali, nipoti acquistiti... basta che siano cose da disegnare sulle unghie.Nephelai ha scritto: ma il topic è dedicato solo alla nail art realizzata coi set konad o vanno bene anche i loro cuginetti tarocchi?
Ps Ma che cosa sono crocchette di mozzarella? Gnamm...
:chef:
Pps Emanuela non sei obbligata a leggere il topic, solo, compiango le tue unghie (e le mie, probabilmente, le invidieranno...)
-
- utente avanzato
in realtà dovrebbero essere iris alla ricotta (un dolce tipico di Palermo, che peraltro non ho mai assaggiato, ma che per via di una lunga storia, è diventato la mia fissa da qualche tempo... in pratica vorrei andare in Sicilia anche solo per assaggiarli )Lucybeauty ha scritto: Ps Ma che cosa sono crocchette di mozzarella? Gnamm...
:chef:
fine OT :firu:
arrivatiiiii!!!!
ho fatto i primi pastrocchi e non sono per niente difficili da usare!
su una mano ho usato lo smalto bianco della Konad per i disegnini su smalto viola come base e sono venuti perfetti, sull'altra ho fatto i disegnini su una base gommosa color latte con lo smalto viola che non è konad (è uno zoya dei più coprenti), anche se i disegni sono venuti e si vedono bene con lo smalto konad è tutta un'altra cosa, vengono davvero molto meglio.
l'unica cosa è che il top coat devo stenderlo velocemente perchè se no mi sbava il disegno.
e ora una nota sulla mia cretineria... tempo fa in rete avevo visto un video tutorial su questio stampini e la ragazza diceva "mi raccomando togliete la plastichina che ricopre il dischetto perchè io non l'avevo notata e ovviamente lo smalto non entrava nei disegni..."
allora appena presi in mano i dischetti sono stata 5 minuti buoni a cercare di togliere questa fantomatica plastichina che... non c'era!!!
ho fatto i primi pastrocchi e non sono per niente difficili da usare!
su una mano ho usato lo smalto bianco della Konad per i disegnini su smalto viola come base e sono venuti perfetti, sull'altra ho fatto i disegnini su una base gommosa color latte con lo smalto viola che non è konad (è uno zoya dei più coprenti), anche se i disegni sono venuti e si vedono bene con lo smalto konad è tutta un'altra cosa, vengono davvero molto meglio.
l'unica cosa è che il top coat devo stenderlo velocemente perchè se no mi sbava il disegno.
e ora una nota sulla mia cretineria... tempo fa in rete avevo visto un video tutorial su questio stampini e la ragazza diceva "mi raccomando togliete la plastichina che ricopre il dischetto perchè io non l'avevo notata e ovviamente lo smalto non entrava nei disegni..."
allora appena presi in mano i dischetti sono stata 5 minuti buoni a cercare di togliere questa fantomatica plastichina che... non c'era!!!
-
- utente avanzato
Nooo scintilla noooo questo topic non lo dovevi aprire!!
E' da quando avete fatto l'ordine che continuo a guardarmi questi stampini e relativi video su nail art in internet.
Per ora sono determinata a non cedere, ma non so quanto duro
E se poi le vostre foto mi piacciono troppo???
Il tuo e' un attentato alla mia forza di volonta'
E' da quando avete fatto l'ordine che continuo a guardarmi questi stampini e relativi video su nail art in internet.
Per ora sono determinata a non cedere, ma non so quanto duro
E se poi le vostre foto mi piacciono troppo???
Il tuo e' un attentato alla mia forza di volonta'
-
- Moderatrice Glitter
-
- Moderatrice Glitter
Innauguro. Ovviamente non fate caso alle unghie e alle pellicine . Ho avuto due giorni assurdi a lavoro e mi sono massacrata tra acetoni, molatrici e cacciaviti . E' già tanto che ho ancora le unghie attaccate alle dita .
Le foto le ho fatte col cell .
Smalto base : Nubar Fluo Lime Green ( due passate )
Smalto per stampino : Konad bianco
Non ho messo un top coat perchè non ho avuto tempo -.-
Le foto le ho fatte col cell .
Smalto base : Nubar Fluo Lime Green ( due passate )
Smalto per stampino : Konad bianco
Non ho messo un top coat perchè non ho avuto tempo -.-
-
- PR del forum
ma che carineeeeeeeeeeeeeee!!! sia lo smalto(wow un verdino chiaro !!!! ) che i disegnini!!!
ma come hai fatto a farli venire così nitidi e ben ricalcati???
io ho provato con il kit di una mia amica (non so se è konad) e i disegnini mi vengono malissimooooooo!!! soprattutto quelli solo contorno(come nella seconda foto) perchè????????
ma come hai fatto a farli venire così nitidi e ben ricalcati???
io ho provato con il kit di una mia amica (non so se è konad) e i disegnini mi vengono malissimooooooo!!! soprattutto quelli solo contorno(come nella seconda foto) perchè????????
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
un oc sììììììììììììììììììììììì!!!!!!! anche se ho bell e visto che non ci sono portata... :mirmo:
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
io cerco di farvi vedere il procedimento, purtroppo non si vedono benissimo e non capisco perchè la macchinetta non metta bene a fuoco comunque...
mettere un po' di smalto sulla piastra
con il grattino togliere "tirando" bene lo smalto per levare quello in eccesso
premere forte sul disegno col tampone
verificare che il disegno si sia impresso sul tampone e pigiare forte sull' unghia
risultato finale
mettere un po' di smalto sulla piastra
con il grattino togliere "tirando" bene lo smalto per levare quello in eccesso
premere forte sul disegno col tampone
verificare che il disegno si sia impresso sul tampone e pigiare forte sull' unghia
risultato finale