Biosline – Biokap Balsamo Nutriente
Ideale per capelli opachi, sfibrati e con doppie punte
Con olio di jojoba e proteine del grano
Contiene: Olio di jojoba, proteine del grano, estratto di luppolo, pygeum africano ed olivo.
Uso: Dopo lo shampoo applicare una noce di prodotto sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente sulla cute e lungo tutta la lunghezza dei capelli . Per potenziarne l’efficacia, avvolgere i capelli con pellicola trasparente: così si crea un benefico effetto calore che apre le squame dello stelo e favorisce una penetrazione ottimale dei principi attivi. Risciacquare con abbondante acqua tiepida.
Formula pH 4.0
Ingredienti: Aqua, cyclopentasiloxane, stearyl alcohol, glycerin, hydrolized weath protein, cetyl alcohol, simmondsia chinesis oil/ simmondia chinesis (jojoba) seed oil, cetrimonium chloride, humulus lupulus extract/humulus lupulus (hops) extract, sodium PCA, sodium lactate, sodium glycolate, sodium citrate, sodium malate, lactic acid, glycolic acid, malic acid, citric acid, olea europea leaf extract/olea europea (olive) leaf extract, alcohol, parfum,/fragrance, sodium hydroxide, tocopherol, benzyl alcohol, potassium sorbate, phenoxyethanol, CI 75810/ chlorophyllin-copper complex, benzyl benzoate, tetrasodium EDTA, linaool,benzyl salicylate, hexyl cinnamal, alpha isomethyl ionone, limonene, BHT.
Biosline dice no ai test sugli animali
Ho provato il campioncino, abbinato alllo shampoo uso frequente (già recensito) e sono rimasta molto soddisfatta capelli corposi,leggeri e morbidi; il profumo è buono un pò mentolato mi è sembrato, di colore verdino. Temevo dovesse appesantirli invece mi ha dato tantissimo volume ai ricci. Sinceramente ho pochi problemi di doppie punte o capelli rovinati, quindi non so se da questo punto di vista può funzionare bene.