Bioearth - Aloebase Gel
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Bioearth - Aloebase Gel
Bioearth - Aloebase Gel
Gel di aloe vera biologico arricchito con estratti botanici ad azione lenitiva e purificante per foruncoli, arrossamenti, acne e sebo in eccesso. Contiene: succo bio di aloe, estratti di malva, elicriso, seme di pompelmo, olio di oenotera, borragine, olio essenziale di chiodi di garofano.
Caratteristiche e attivita’ :
Lenitivo con azione purificante per foruncoli, arrossamenti, acne e sebo in eccesso. Allevia il prurito. Formula naturale senza: PEG, paraffina, carbomer, parabeni, profumi, coloranti.
Modo d'uso:
applicare sulla cute due o più volte al giorno con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento. SOSTANZE FUNZIONALI: succo di aloe, estratto di malva, estratto di elicriso, estratto di seme di pompelmo, olio di oenotera, borragine, olio essenziale di chiodi di garofano.
Inci :
Aqua (Acqua), Aloe Barbadensis Leaf* (Succo Biologico Di Aloe Vera), Glycerin (Glicerina, Fonte: Vegetale), Xanthan Gum (Addensante, Gomma Xantana), Malva Sylvestris Extract (Estratto Di Malva), Citrus Grandis Seed Extract (Estratto Di Semi Di Pompelmo), Helichrysum Angustifolium Flower Extract (Estratto Di Elicriso), Oenothera Biennis Oil (Olio Di Enotera Biennis), Borago Officinalis Seed Oil (Olio Di Boraggine), Potassium Sorbate (Conservante), Eugenia Caryophyllus Leaf Oil (Olio Essenziale Di Chiodi Di Garofano), Eugenol (Costituente Dell’olio Essenziale)
* da agricoltura biologica
Questo prodotto mi ispira ma non l'ho ancora preso perché ho un pò di dubbi: aiuterà contro le impurità? può essere usato tutti i giorni e su tutto il viso?...e inoltre non posso sostituirlo all'utilizzo della crema? e...nient'altro :mirmo:
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Sarebbe un bel prodotto, ma c'è da segnalare la presenza di estratto di semi di pompelmo che non è contrassegnato da agricoltura biologica, per cui prima di comprarlo leggete questo
-
- Grande Capa
Peccato davvero, la formula è completamente verde e fatta bene. Probabilmente si sono fatti incantare dai proclami di naturalità dei produttori dell'estratto di semi di pompelmo, che invece al suo interno può celare di tutto e non sono mai cose belle. Solo per questo motivo lo bocciamo, e chiediamo a gran voce che questo conservante venga cambiato.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- moderatrice globale
No, i semi di pompelmo si usano solo per la presunta attività antibatterica, ed è stato provato che quelli provenienti da coltura biologica e non "adulterati" da benzetoni e triclosan varii, non hanno una cippa di attività.Escholzia ha scritto:Credo sia perchè l'estratto è di supporto in alcuni problemi di pelle,
-
- novellino
-
- PR del forum
Re: Bioearth - Aloebase Gel
La mia erborista mi ha fornito un camponcino di questo prodotto.
L'odore del gel è nauseante sa di sintetico ma è eccezionale in quanto ad efficacia.
Rinfresca,lascia la pelle liscia e tonica.
Peccato per quell' estratto di semi di pompelmo...peccato
L'odore del gel è nauseante sa di sintetico ma è eccezionale in quanto ad efficacia.
Rinfresca,lascia la pelle liscia e tonica.
Peccato per quell' estratto di semi di pompelmo...peccato