Bottega Verde - Base trucco perlescente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
pampam ha scritto:non ti resta che provare
si, prima però devo fare l'ordine e aspettare che arrivi
ormai mi sa tanto che sto sfizio me lo tolgo..
spero solo che non sia troppo pesante per la mia pelle, mi hanno preoccupato un pò i commenti di alcune ragazze sopra che lo ritenevano pesantuccio.. tra l'altro si avvicina l'estate
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
penso di avere anch'io una pelle mista: non è secca ne eccessivamente grassa, anche se con l'arrivo del caldo tendo a lucidarmi ai lati del naso e un pò sulla fronte.
Ogni tanto mi spunta qualche brufoletto sulla parte bassa della mascella, di lato al mento (e generalmente solo sulla parte sinistra..mah).
Mi sa tanto che solo alla prova dei fatti potrò sapere
Ogni tanto mi spunta qualche brufoletto sulla parte bassa della mascella, di lato al mento (e generalmente solo sulla parte sinistra..mah).
Mi sa tanto che solo alla prova dei fatti potrò sapere
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
anche per me effetto palla da discoteca, pesantissima per la mia pelle. infatti ne ho ben 2 confezioni nuove che sono lì da tempo immemore, vorrei usarla come illuminante corpo ma non fa respirare appiccica...
l'effetto è sempre soggettivo!!!
quindi mai più base trucco perlescente. forse va bene per carnevale...
l'effetto è sempre soggettivo!!!
quindi mai più base trucco perlescente. forse va bene per carnevale...
Maria Fiore
-
- novellino
muahuahauahauaa, ma lo sai che mi hai tolto le parole di bocca???Anuuja ha scritto:"Dona al viso un aspetto radioso"................si, infatti l'ho provata proprio oggi e sono diventata molto più che radiosa: una palla da discoteca di quelle che rifrangono la luce :risat: !!! Ma questa roba non può andare bene per nessuno secondo me!!! Non si può andare in giro lucide e catarifrangenti!!!!!!! E non ho nemmeno la pelle grassa!!! Sono proprio perplessa riguardo all'utilità di questo prodotto...a prescindere dall'inci...secondo me è abominevole proprio!!!
[no linguaggio sms] capisco il perchè di questa crema....lascia la pelle untuosa e lucida...luccicante è un'altra cosa! infatti è uno di quei prodotti che Bv mette perennemente in megaofferta..ci sarà un motivo credo....ma smettere di produrla no eh???
"IL CIELO STELLATO SOPRA DI ME, LA LEGGE MORALE DENTRO DI ME" (I. KANT)
-
- utente
l'ho acquistata un annetto fa..
a parte i siliconi, veramente l'effetto è troppo glitterato!
luccichi da morire.. anche miscelata con il fondotinta..
una roba eccessiva..
forse da usare solo in alcune zone tipo illuminante..
e poi unge..
ma anche quello dello stesso tipo per pelli grasse non fa miracoli.. anzi, tende ad ungere anche pelli normali..
a parte i siliconi, veramente l'effetto è troppo glitterato!
luccichi da morire.. anche miscelata con il fondotinta..
una roba eccessiva..
forse da usare solo in alcune zone tipo illuminante..
e poi unge..
ma anche quello dello stesso tipo per pelli grasse non fa miracoli.. anzi, tende ad ungere anche pelli normali..
-
- utente
parere
Ciao!
Ho provato questo prodotto sulla mia pelle che è mista... mhm... non mi è piaciuta, la pelle appariva lucida e un pò unta... decisamente non fa per me. La vedrei meglio per una pelle secca.
Giulia :yuhu: :fiesta:
Ho provato questo prodotto sulla mia pelle che è mista... mhm... non mi è piaciuta, la pelle appariva lucida e un pò unta... decisamente non fa per me. La vedrei meglio per una pelle secca.
Giulia :yuhu: :fiesta:
Ultima modifica di giulyetta84 il 17/08/2010, 18:46, modificato 1 volta in totale.
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato
L'inci non è dei migliori quindi cerco di usarla con moderazione, ma sinceramente è la migliore quando si tratta di creare punti luce. A fine trucco, quando la uso, la metto su zigomi, sotto l'arcata sopraccigliare, nell'angolo interno dell'occhio, sulla punta del naso, sulla punta nell'incavo del labbro superiore. Rispetto a molti altri prodotti per i punti luce (che sono in effetti poco adatti perchè pieni di brillantini evidenti) questo rimane il mio favorito: il riflesso che crea è piacevole alla mia vista.
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"
-
- utente
-
- novellino
-
- novellino
Re:
Nephelai ha scritto:mmmm, mischiandone uno zic ad un fondotinta fluido, magari uno un pò troppo scuro, dite che potrebbe fungere??? cioè riesce a schiarirlo e ad illuminare in modo discreto senza sembrare palle da disco???
Yesss, sinceramente io l'ho fatto e posso dire di aver "salvato" un fondotinta un po' troppo scuretto e matificante e di aver trovato un uso a questa base trucco che reputavo ormai ben poco portabile. In realtà può avere il suo perchè anche usarla da sola, come illuminante su zigomo e sotto il sopracciglio.
"Parlami dell'universo
di un codice stellare che morire non può
di anime in continuo mutamento
e abbracci nucleari estesi nell'immensità
dove tu mi stai aspettando adesso..."
cit. "Universo", Cristina Donà
di un codice stellare che morire non può
di anime in continuo mutamento
e abbracci nucleari estesi nell'immensità
dove tu mi stai aspettando adesso..."
cit. "Universo", Cristina Donà