Fior di Magnolia - Struccante bifasico
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Eurospin
(ho messo il link alla hp di Eurospin perchè sulla pagina specifica ci sono solo i prodotti make up e scusate per la scarsa qualità della foto ma ho potuto farla solo tramite cellulare)
Lo struccante bifasico ultra delicato Fior di Magnolia è specifico per l'area occhi e labbra. Privo di sapone, consente di eliminare, con dolcezza e senza lasciare residui, il trucco dalle zone più sensibili.
Prodotto dermatologicamente testato
Inci: Cyclopentasiloxane, Aqua, Centaurea cyanus flower water, Hamamelis virginiana distillate (hamamelis virginiana (witch hazel) water), Glycerin, Sodium chloride, PPG-15 stearyl ether, Magnesium nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, CI 61565 (green 6), CI 60725 (violet 2).
150 ml 1,79 Euro
Ho già visto che gli ingredienti non sono il massimo, ma devo dire che mi ci sto trovando benissimo! Lo uso solo per gli occhi e strucca molto velocemente senza bisogno di "sfregare". Ormai lo sto finendo, dite che è proprio da non ricomprare?
-
- Grande Capa
Beh, è un orrore.... silicone ed acqua, altro non c'è. Lavandolo via non farà danni ma assolutamente io un prodotto così non lo userei mai e poi mai, ritrovarmi la pelle impiastricciata di silicone non è il mio massimo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Eppure su yt è recensito come il miglior struccante in circolazione,(non l'inci ma la funzione); volevo comprarlo ma dopo che ho letto la rece di lola non lo provero' ero molto curiosa di vedere con che velocita' il trucco rimane nel battufolo di cotone.
Una domanda e il maris sal cosa centra con lo struccante? grazie so che di solito si trova negli scrub corpo e nei trattamenti anticellulite.
Una domanda e il maris sal cosa centra con lo struccante? grazie so che di solito si trova negli scrub corpo e nei trattamenti anticellulite.
-
- utente avanzato
Io l'ho usato... per un po' di tempo, il prezzo è invitante. Noi siamo 3 a casa e ne va via a litri.
Per fungere funge, certo che se è così orrido... ci andavo quasi apposta all'eurospin.
Ma insomma lo usiamo tutte le sante sere... mi sa che è meglio evitare.
Nel senso non ho ben chiaro chiaro fin dove può nuocere il silicone, sono nuova e sono in fase esplorativa, però ho capito che per la funzione, in questo caso dello struccante è meglio evitare.
Per fungere funge, certo che se è così orrido... ci andavo quasi apposta all'eurospin.
Ma insomma lo usiamo tutte le sante sere... mi sa che è meglio evitare.
Nel senso non ho ben chiaro chiaro fin dove può nuocere il silicone, sono nuova e sono in fase esplorativa, però ho capito che per la funzione, in questo caso dello struccante è meglio evitare.
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
-
- utente avanzato
Per struccare strucca, l'ho usato anche io, e porta via il trucco, il mascare in particolare, più velocemente di quello della Nivea e della L'oreal (per citare altre due marche da supermarket).
Però che non fosse del tutto salutare mi era passato per la testa, visto che lascia una sensazione oleosa... dopo averlo usato ho sempre lavato il viso accuratamente infatti.
Però che non fosse del tutto salutare mi era passato per la testa, visto che lascia una sensazione oleosa... dopo averlo usato ho sempre lavato il viso accuratamente infatti.
-
- utente avanzato
:((((( urca l'ho comprato proprio oggi perchè ho finito quello della l'oreal e sul forum di clio alcune ragazze ne avevano parlato bene... ho visto che nell'inci c'erano siliconi però di solito dopo aver struccato gli occhi risciacquo sempre con il detergente..
io ci provo a capirci qualche cosa di inci però con la chimica sono proprio negata!
io ci provo a capirci qualche cosa di inci però con la chimica sono proprio negata!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
-
- novellino
-
- Grande Capa
-
- utente
Lola c'è rischio che anche lavandolo via con un detergente a risciacquo resti sempre lì?devo ammettere che questo prodotto toglie proprio tutto tutto senza irritare e il costo è un'inezia,ma se mi dite che è talmente unto da non mandarlo via con nessun detergente lo evito..Lola ha scritto:Il problema è poi toglierlo dalla pelle tutto quel silicone
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
Io di struccanti bifasici ne ho provati davvero tanti e posso dire che con certezza che a livello di efficacia per me questo è il migliore in assoluto...senza contare il rapporto qualità prezzo!!!
Mi dispiace molto sapere che come inci faccia schifo, per fortuna che io appena struccata corro a lavarmi, non sopporto proprio l'idea di lasciare residui sul viso, anche se poi passo il tonico, per me l'acqua fresca è irrinunciabile.
Altri struccanti bifasici con cui mi sono trovata bene sono quello di Collistar (che però costa 10 volte di più, lascia gli occhi appannati e da come ho letto qui fa ugualmente schifo come inci) e quello di Chanel che è ottimo ma che è stato solo un sfizio, non penso che spenderò di nuovo 22€ per uno struccante!!!
Baci
P.S.E' la prima volta che scrivo sul forum (a parte la presentazione) nonostante vi segua da parecchio! :yuhu:
Mi dispiace molto sapere che come inci faccia schifo, per fortuna che io appena struccata corro a lavarmi, non sopporto proprio l'idea di lasciare residui sul viso, anche se poi passo il tonico, per me l'acqua fresca è irrinunciabile.
Altri struccanti bifasici con cui mi sono trovata bene sono quello di Collistar (che però costa 10 volte di più, lascia gli occhi appannati e da come ho letto qui fa ugualmente schifo come inci) e quello di Chanel che è ottimo ma che è stato solo un sfizio, non penso che spenderò di nuovo 22€ per uno struccante!!!
Baci
P.S.E' la prima volta che scrivo sul forum (a parte la presentazione) nonostante vi segua da parecchio! :yuhu:
-
- utente
Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico
Mi sono trovata malissimo con questo prodotto, tanto che dopo la prima applicazione l'ho buttato
...
...