impacchi cacao
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
impacchi cacao
ragazze, con la funzione cerca non ho trovato nulla! volevo un consiglio su questi impacchi, per migiorare l'aspetto delle gambe(su cui cominciano a spuntare i primi capillari) meglio un impacco al cacao o i fanghi? e' vero che i primo vanno fatti prima, durante o lontano dai pasti, mai dopo?
quanto vanno tenuti su? io ho bisogno di perdere qualche cm e di sgonfiare le gambe! se mi rimetto a dieta rischio di scomparire! per favore aiutatemi! poi tra poco riprendo la cora e prima mi spalmo una bella cremina per aiutare! ora con l'acauq gym non e' possibile!
grazie
quanto vanno tenuti su? io ho bisogno di perdere qualche cm e di sgonfiare le gambe! se mi rimetto a dieta rischio di scomparire! per favore aiutatemi! poi tra poco riprendo la cora e prima mi spalmo una bella cremina per aiutare! ora con l'acauq gym non e' possibile!
grazie
-
- utente avanzato
Io sto facendo gli impacchi al cacao da più di un mese, ho seguito i consigli che ho trovato su saicosatisplami: http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 0&Itemid=8 con la frequenza suggerita da Barbara:
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 64&catid=2
Non avevo grossi problemi e questo tentativo semplice semplice e low cost ha funzionato bene, le cosciotte sono davvero più compatte
Sui fanghi non so che dirti, mai provati...
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 64&catid=2
Non avevo grossi problemi e questo tentativo semplice semplice e low cost ha funzionato bene, le cosciotte sono davvero più compatte
Sui fanghi non so che dirti, mai provati...
LaFrà
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
faccio qui la stessa domanda che ho fatto in commenti... se invece di impastare la polvere di cacao con l'acqua la impastassi con il caffe?? il caffe contiene caffeina, utile, a quanto si dice contro la cellulite...che ne dite??
e poi dicono di farli lontani dai pasti, ma si possono fare prima di mangiare? o bisogna farli per forza alle 4 di pomeriggio??
e poi dicono di farli lontani dai pasti, ma si possono fare prima di mangiare? o bisogna farli per forza alle 4 di pomeriggio??
-
- utente avanzato
Re: impacchi cacao
Per i capillari i fanghi sono spesso "aggressivi", dell'impacco di cacao non so niente e non so se abbia effetto (mi incuriosisce ma mi scoraggia l'odore), però - se ti può servire per i capillari io la scorsa estate mi sono trovata molto bene con la pomata venex dell'erboristeria magentina.lillybith ha scritto: volevo un consiglio su questi impacchi, per migiorare l'aspetto delle gambe(su cui cominciano a spuntare i primi capillari) meglio un impacco al cacao o i fanghi?
-
- utente
vitao, io in genere vado a occhio, ma calcolando il tempo che impiego a finire una confezione da 500 g (4/5 volte) dire che ne uso circa 100/150 gr per volta.
Anch'io lo faccio anche col caffè!!
Per quanto riguarda il momento, credo che vada bene anche subito prima dei pasti, no? Tanto una volta fatto è fatto... o no?
Anch'io lo faccio anche col caffè!!
Per quanto riguarda il momento, credo che vada bene anche subito prima dei pasti, no? Tanto una volta fatto è fatto... o no?
-
- utente avanzato
io ho provato sia i fanghi tradizionali sia gli impacchi al cacao.
questi ultimi lasciavano la pelle liscissima e morbidissima
anche se devo dire che i fanghi sono più efficaci: il loro problema è che possono dare problemi a chi soffre di fragilità capillare quindi
bisognerebbe trovare una formula delicata ( e che non costi troppo ovviamente)
questi ultimi lasciavano la pelle liscissima e morbidissima
anche se devo dire che i fanghi sono più efficaci: il loro problema è che possono dare problemi a chi soffre di fragilità capillare quindi
bisognerebbe trovare una formula delicata ( e che non costi troppo ovviamente)
-
- utente
-
- utente avanzato
faccio una mini recensione:
l'ho usati per qualche giorno (non sono il massimo della costanza) cacao piu caffe, niente acqua.
secondo me funzionano! certo non hanno fatto sperire la mia cellulite vecchia di 10 anni, ma hanno "teso" un po la pelle laddove rimaneva un po' moscetta per il leggero dimagrimento di quest'inverno e l'hanno resa piu compatta...mi sembra che siano anche diminuiti alcuni piccoli buchini e imperfezioni che avevo nel dietro della coscia.
insomma sicuramente meglio di una crema e ne ho provato sia da super che "costose", invece col cacao e caffe'...niente miracoli ma qualche piccolo risultato c'è :yuhu: :yuhu: :yuhu:
l'ho usati per qualche giorno (non sono il massimo della costanza) cacao piu caffe, niente acqua.
secondo me funzionano! certo non hanno fatto sperire la mia cellulite vecchia di 10 anni, ma hanno "teso" un po la pelle laddove rimaneva un po' moscetta per il leggero dimagrimento di quest'inverno e l'hanno resa piu compatta...mi sembra che siano anche diminuiti alcuni piccoli buchini e imperfezioni che avevo nel dietro della coscia.
insomma sicuramente meglio di una crema e ne ho provato sia da super che "costose", invece col cacao e caffe'...niente miracoli ma qualche piccolo risultato c'è :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Ho recuperato le istruzioni che avevo letto su saicosatispalmi, qualcuna di voi ha mai testato questa cosa? Con che risultati? Sono al secondo giorno e (a parte gli innegabili vantaggi del girare per casa con le chiappe spalmate di cacao avvolte nel domopack) non posso ancora - ovviamente - riscontrare vantaggi ...
EDITprimo effetto ANOMALO riscontrato dopo 2 giorni di applicazioni: mi si è ridotto l'ematoma (e conseguentemente il dolore) dello stiramento. Era già diminuito tantissimo dopo la prima applicazione cacao+olio cellulite lola ed è sparito dopo quello di ieri sera.
EDITprimo effetto ANOMALO riscontrato dopo 2 giorni di applicazioni: mi si è ridotto l'ematoma (e conseguentemente il dolore) dello stiramento. Era già diminuito tantissimo dopo la prima applicazione cacao+olio cellulite lola ed è sparito dopo quello di ieri sera.
-
- utente avanzato
C'è un medico qui? Mio padre ha messo ordine nell'armadietto dei medicinali e sono usciti dei simpatici farmaci -da prendere per bocca- per "insufficienza venosa e stati di fragilità capillare", in realtà per le emorroidi , frazioni flavonoiche, diosmina, questa roba qui...
Hanno senso per una cura anticellulite? non per altro, le preparazioni a base di centella costano un botto (no, non dico che sia la stessa cosa), queste invece sono addirittura ricettabili -si può dire ricettabili??
Che faccio, provo oppure devo trovare un altro metodo per farmi del male?
Hanno senso per una cura anticellulite? non per altro, le preparazioni a base di centella costano un botto (no, non dico che sia la stessa cosa), queste invece sono addirittura ricettabili -si può dire ricettabili??
Che faccio, provo oppure devo trovare un altro metodo per farmi del male?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Esperimento fatto! Fungono. Hanno la stessa composizione degli integratori che vendono per la cellulite (anzi un po' meglio) e costano meno.valeria ha scritto: Hanno senso per una cura anticellulite? non per altro, le preparazioni a base di centella costano un botto (no, non dico che sia la stessa cosa), queste invece sono addirittura ricettabili -si può dire ricettabili??