Bioearth - Aloebase Latte Detergente
Deterge la cute ed elimina il maquillage e le impurità senza irritare o seccare la pelle. Consigliabile in caso di sensibilità all’acqua. Contiene: succo bio di aloe vera, acido glutammico, urea vegetale, olio di germe di grano, glucosio, pantenolo, acido lattico, PCA.
CARATTERISTICHE E ATTIVITA’ Contiene calendula e oli vegetali calmanti, lenitivi e desensibilizzanti. Elimina le cellule morte e le impurità e rimuove dolcemente il maquillage. Formula naturale senza: paraffina, PEG, parabeni, profumi, coloranti.
MODALITA’ D’USO: versare un po' di latte su un batuffolo di cotone e detergere la cute. Completare la pulizia con Aloebase Tonico Delicato.
SOSTANZE FUNZIONALI: succo biologico di aloe vera, acido glutammico, urea vegetale, olio di germe di grano, glucosio, pantenolo, acido lattico, PCA.
INGREDIENTI
aqua (acqua), decyl oleate (emolliente, fonte: cocco o palma), glycerin (glicerina, fonte: vegetale), cetyl alcohol (emolliente, emulsionante), aloe barbadensis leaf* (succo biologico di aloe vera), cetearyl alcohol (acidi grassi con proprietà emolliente, emulsionante), sodium cetearyl sul fate (emulsionante), urea (urea, fonte: vegetale), glutamic acid (acido glutammico), triticum vulgare (olio di germe di grano), glucose (glucosio), panthenol (pantenolo), lactic acid (acido lattico), PCA (fattore di idratazione naturale), titanium dioxide (diossido di titanio), benzyl alcohol (conservante), potassium sorbate (conservante). * da agricoltura biologica
Ho controllato l'inci sul biodizionario e dovrebbe essere tutto verde (a parte un conservante giallo)! Mi piacerebbe sapere se potrebbe essere adatto ad una pelle mista/grassa ma davvero molto delicata

Non l'ho acquistato ma ho fatto una rapida ricerca e il prezzo dovrebbe essere di 10 euro per 200ml!