Domanda.. ehm.. "particolare" su stampi per sapone
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- Moderatrice VIP
Intanto oggi al supermercato ho sostato davanti allo scaffale delle bibite e delle acqua minerali rimirando le forme e non le etichette (e mentre lo facevo mi veniva da ridere :mirmo: ).
Ho preso una bottiglia di questo, perchè mi sembra che la forma sia perfetta:
Non ci sono estro/introflessioni nella plastica nella zona cruciale, quindi penso che un primo esperimento lo possa fare.
Più che altro il problema sarà riuscire a fare stare capovolta e dritta la testa della bottiglia e avvolgerla in qualche coperta per tenerla al caldo (temo che sarà una "mission impossible").
Ho preso una bottiglia di questo, perchè mi sembra che la forma sia perfetta:
Non ci sono estro/introflessioni nella plastica nella zona cruciale, quindi penso che un primo esperimento lo possa fare.
Più che altro il problema sarà riuscire a fare stare capovolta e dritta la testa della bottiglia e avvolgerla in qualche coperta per tenerla al caldo (temo che sarà una "mission impossible").
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
prova a metterla in qualcosa che stia in piedi, tipo bicchiere, bicchierini del gelato o altro.tagliar ha scritto: Più che altro il problema sarà riuscire a fare stare capovolta e dritta la testa della bottiglia e avvolgerla in qualche coperta per tenerla al caldo (temo che sarà una "mission impossible").
Poi avvogli tutto nella copertina.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
La metti nella sua posizione definitiva in un bicchiere o tazza pieno di polistirolo sbriciolato: tiene in posizione ed isola.tagliar ha scritto:Più che altro il problema sarà riuscire a fare stare capovolta e dritta la testa della bottiglia e avvolgerla in qualche coperta per tenerla al caldo (temo che sarà una "mission impossible").
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
-
- Moderatrice VIP
Grazie delle idee!!
Ora devo aspettare una decina di giorni per farlo, quando mia madre non ci sarà e non dovrò spiegare a nessuno come mai sto facendo il sapone con una forma così particolare :firu:
:risat: :risat:
Ora devo aspettare una decina di giorni per farlo, quando mia madre non ci sarà e non dovrò spiegare a nessuno come mai sto facendo il sapone con una forma così particolare :firu:
:risat: :risat:
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
non vivo più con i miei da un po', ma se mia amdre mi sorprendesse a fare un sapone così, di certo pretenderebbe di darmi consigli su forma/colore...
...ma del resto sempre la mamma dava suggerimenti a mia sorella che stava realizzando un "consolador" con il das da regalare ad un'amica... (sì, il "consolador" è esattamente quello che potreste pensare)
...ma del resto sempre la mamma dava suggerimenti a mia sorella che stava realizzando un "consolador" con il das da regalare ad un'amica... (sì, il "consolador" è esattamente quello che potreste pensare)
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
-
- utente avanzato
Scusate, ho visto questa immagine su Repubblica.it ed ho pensato subito ai vostri saponi ...
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
:risat: :risat: :risat:Lulù85 ha scritto:Scusate, ho visto questa immagine su Repubblica.it ed ho pensato subito ai vostri saponi ...
E chi dovrebbe lavarsi con quel sapone? :risat:Jamie ha scritto:il sapone pisellone!!!!!!
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
-
- utente avanzato