le polveri antimicotiche..
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
le polveri antimicotiche..
..vengono consigliate dalla Lonely Planet per tutte quelle mete, tipo l'india ma anche la Thailandia dove andrò il mese prossimo, tra i farmaci da portarsi dietro.
Cosa sono e come si usano?..
Devo procurarmele, mi serviranno?..
Cosa sono e come si usano?..
Devo procurarmele, mi serviranno?..
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
Così, ad occhio e croce, direi che si tratta di formulazioni atte a scongiurare il contagio di funghi, come il pevaryl, il canesten e compagnia bella, però in polvere anzichè in crema...
Credo si utilizzino cospargendocisi prima di entrare in contatto con indumenti, calzature e quant'altro (tipo servizi igienici) possa esporre al rischio... ma per una spiegazione più precisa attendiamo conferme, io sono andata ad intuito... :firu:
Credo si utilizzino cospargendocisi prima di entrare in contatto con indumenti, calzature e quant'altro (tipo servizi igienici) possa esporre al rischio... ma per una spiegazione più precisa attendiamo conferme, io sono andata ad intuito... :firu:
Kisses! Violet
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Al signore unto ne hanno prescritta una da mettere in scarpe e calzini quando si è beccato un fungo ai piedi (ovviamente curato con medicinali appositi)... credo che sia una sorta di "disinfettante" per eliminare le spore dei malefici!
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
-
- utente avanzato
Re: le polveri antimicotiche..
Paietta io sono un po' spartana ma secondo non ti serviranno tante "menate" se non un buon repellente per le zanzare nel caso tu ti avventurassi nella giunglaPaiaLaFolletta ha scritto:..vengono consigliate dalla Lonely Planet per tutte quelle mete, tipo l'india ma anche la Thailandia dove andrò il mese prossimo
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato