littlebritain ha scritto:Clio nel suo ultimo video parla di uno smalto Mavala che è praticamente IDENTICO al mitico (almeno per me...) Chanel Particulière color talpa!
Nessuno di voi lo conosce/lo ha visto?
Mi sono innamorata di quel colore!
@vale: grazie!
@sara: davvero non è bello?!?.....nooooo.....
ps: ho visto solo ora che sei tu con l'avatar nuovo, ero abituata a vederti con quello vecchio che ci ho fatto caso solo ora ...molto bello!
eh lo so, vi vedo un pò disorientate!! :risat: :risat: :risat:
Credo proprio sia quello lo smalto, l'unico marroncino che ho visto di Mavala, l' ho subito preso in mano per comprarlo... beh per fortuna l' ho provato prima veramente bruttarello.
littlebritain ha scritto:Clio nel suo ultimo video parla di uno smalto Mavala che è praticamente IDENTICO al mitico (almeno per me...) Chanel Particulière color talpa!
Nessuno di voi lo conosce/lo ha visto?
Mi sono innamorata di quel colore!
anch'io vorrei saperlo
la Eyeko ne ha fatto uno : posh polish. qui erika ne ha fatto una recensione. Io non non resitito e ho preso proprio quei 3 colori!
Molto carini questi nuovi smaltini Eyeko.
Però ha ragione Erika (5kudelka) nel dire che il posh polish è un colore più adatto all'inverno.
Eccone una foto:
Grazie Sylvia, bellissimo colore comunque! a parte che io tutt'ora che sarò un po' abbronzatina arriveremo a metà luglio quindi farò in tempo a portarlo qualche mese....però in effetti un po' smortino x l'estate, di solito le case sparano fuori tutte colori fluo!!!
Però non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!!
Io quel colore non lo vedo adatto per le stagioni fredde...! già si usano per lo più vestiti più scuri...ci manca solo sto marroncino. Invece, secondo me, in primavera/estate sarebbe bello da usare come contrasto ai colori più vivaci dei vestiti!
è simile ma è piu' tendente al blu che al verde, io invece lo voglio verde!!!
altre alternative sarebbero essie mint candy, china glaze refresh mint, china glaze for audrey(ma ci si allontana parecchio)...
pero' quello che si avvicina all'idea che ho in mente è proprio opi get in lime.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
ehm...il vero chanel mi pare in italia non si trova ma l'ho visto su ebay forse a circa 30 euro!!!! :risat:
comunque jade chanel è crema ma brillantinatino!!!! troopo beeeello!!!!!!!!!!
le uniche alternative che ho trovato sono opi e china glaze. ma sono completamente crema. pero' sono verdi. insomma tutto nun se po' ave'!!!
L'Hommage à Chanel l'ho visto ma non so...la foto del barattolo sembra simile ma la foto sulle unghie no!!!
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
ilaria ha scritto:
L'Hommage à Chanel l'ho visto ma non so...la foto del barattolo sembra simile ma la foto sulle unghie no!!!
Hai ragione, ho guardato meglio la foto delle unghie ed è più chiaro e pastelloso. :tris:
Lo Chanel su e-bay costa troppo e poi non mi fido... Però se è leggermente brillantinato (non me ne ero accorta) deve essere proprio bellissimo...
Barry M mi sembra più mentoso, China Glaze l'avevo ordinato nell'O.C. ma era esaurito. E, come sempre, quando non puoi avere una cosa cominci a desiderarla moltissimo...
e poi a parte il costo, su ebay il jade chasnel non si puo' esser sicuri che non sia uno tarocco...insomma meglio desistere! certo che potevano farlo un dupe menta leggermente iridiscente come chanel....
il barry m non son riuscita a vederlo benissimo ma mi sembra sulla scia di re fresh mint china glaze e costerebbe poco........ :firu:
se ci scatta un ordine collettivo barry m mi suicido!!!!! :risat:
io ho il barrym mint green, il colore è molto bello ma si du me non risulta coprente :( neanche con 2 passate cariche.
una ragazza erpò sul post dei commenti dice di non avere questo problema, mah!