shamppo per ogni tipo di capelli
con malva, bambù e vitamine
Shampoo per tutti i tipi di capelli con estratto di Malva, Bambù, Provitamina B5 e Poliquaternio 10, un derivato della cellulosa. I principi attivi contenuti sono particolarmente emollienti, proteggono i capelli dalla disidratazione e donano un aspetto incredibilmente morbido, setoso e brillante. Per la sua azione delicata, questo shampoo è indicato per lavaggi frequenti e per bambini. Si consiglia di diluire poco prodotto con acqua ed applicare sui capelli bagnati. Frizionare e risciacquare abbondamentemente. Se necessario, ripetere il trattamento. Il contenuto serve per circa 50 lavaggi. Senza coloranti e aggiunta di conservanti.
inci: Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Sorbitol, Pentylene Glycol, Ethoxydiglycol, Capryl/Capramidopropyl Betaine, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Malva Sylvestris, Bambusa Vulgaris, Panthenol, Panthenyl Ethyl Ether, Phytantriol, Sodium Chloride, PEG-12 Dimethicone, Parfum, Propylene Glycol, Polyquaternium-10, Butylene Glycol, Citric Acid, Lactic Acid, Benzyl Salicylate, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Alpha-Isomethyl Ionone.
so che la just non è ben vista qui.... io i prodotti li ho usati per anni convinta fossero naturalissimi.
in questi ultimi mesi ho cercato diversi altri prodotti sostituitivi, tra cui lo shampoo. e sono rimasta delusi un po' da tutti quelli che ho provato...
ho ripreso ad usare questo shampoo e mi ci trovo proprio bene!
capelli ariosi e soffici e stanno come voglio io...
ha il suo prezzo, ma dura mesi.
ho controllato gli ingredienti nel biodizioonario ed effettivamente ci sono diversi pallini rossi...
ma è proprio così terribile?
che ve ne pare?
grazie