Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Questa è un'altra cremuzza che mi è riuscita bene! Colore rosa, piacevole da spalmare e...profumo conturbante.
A
Acqua a 100
Xanthana 0,2
Tego carbomer 0,4
Glicerina 3
Soda caustica q.b.
B
Dicaprylyl ether 5
Olio di mandorle dolci 4
Olio di soia 2
Olio di avocado 2
Burro di karitè 2
Burro di cacao 2
Cera di jojoba 1
Montanov68 5
C
Sodio lattato 4
Proteine dell’avena 2
Miele in polvere 2
Olio di rosa mosqueta 2
Urea 4
Olio di nocciolo di pesca 1
Tocoferolo 1
Essenza Kamasutra (di Sensory)
una goccia di colore alimentare rosso su 400 grammi di crema.
Grazie Ciupy. Questa è la descrizione che ne da sensory: An irresistible floral bouquet of gardenia, tuberose, sweet vanilla and exotic musk.
This fragrance is phthalate-free!
Io la sento delicatamente dolce. Divina!
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
deve essere ottima, avendo quasi tutti gli ingredienti mi piacerebbe provare a farla anch'io, posso omettere il miele in polvere (che non ho) in alternativa cosa posso aggiungere?
FRANCY1042 ha scritto:deve essere ottima, avendo quasi tutti gli ingredienti mi piacerebbe provare a farla anch'io, posso omettere il miele in polvere (che non ho) in alternativa cosa posso aggiungere?
Penso che puoi semplicemente omettere il miele che è essenzialmente un emolliente.
Potresti anche mettere un estratto di malva.
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
devo dire che la mia autostima ne è uscita malconcia..
anche madame scaramba era tutta estasiata!
ragazze vabbè la fragranza ma la crema era piacevolissima davvero...
braverrima Alde!
e grazie per la dedica..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende