Io ho usato l'Ecriture de Chanel per un paio di anni, quando ero proprio agli inizi con l'eye liner, e devo dire che, soprattutto per chi non è pratico con gli eye liner a pennellino, è una mano santa.. aiuta a fare una linea sottile e precisa anche se uno non ha chissà quale esperienza o una mano da chirurgo.
Forse è il miglior eye liner che abbia mai provato, certo che veniva all'epoca 21 euro a botta (si parla di ormai 6 anni fa)
ed era un pò un salasso, anche perchè mettendolo tutti i giorni faceva relativamente presto a finire...
poi ho imparato a destreggiarmi anche con quelli a pennellino da super, decisamente più economici, ma lo ammetto: come lui non ne ho più trovati.
Su quello di elf finora ho sentito solo recensioni non troppo entusiastiche, soprattutto perchè pare che lasci un colore un pò slavato (ma correggetemi se sbaglio, perchè io [no linguaggio sms] l'ho mai provato), mentre quello di chanel era proprio bello pieno, intenso.
Quindi anche io mi unisco nella ricerca di un valido dupe
EDIT. allora, ho riletto meglio i vostri messaggi :mirmo:
artemision ha ragione l'Ecriture ha i peletti, [no linguaggio sms] è una punta di pennarello, infatti appena lo compri è tutto bianco e si possono distiguere..poi dai qualche scatto al fondo e scende il liquido, così che diventa quasi impossibile distinguerli e sembra effettivamente un pennarello
(questo sempre 6 anni fa, [no linguaggio sms] so se poi abbiano cambiato)
Io ho provato il maybelline, ma oltre ad essere [no linguaggio sms] più rigido, non mi lasciava un bel nero pieno, ma un nero un pò antracite, infatti non l'ho più ricomprato