Prodotti Verdesativa
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Prodotti Verdesativa
Avete mai provato qualcosa di questo marchio?
Ho visto recensita la crema bioattiva day&night...
Accetto volentieri recensioni di questa casa produttrice che non conoscevo^^
http://www.verdesativa.com/prodotti.asp
Ho visto recensita la crema bioattiva day&night...
Accetto volentieri recensioni di questa casa produttrice che non conoscevo^^
http://www.verdesativa.com/prodotti.asp
sabry.
-
- utente avanzato
Io ho provato lo shampoo doccia canapa e ylang ylang e mi è piaciuto molto (specialmente per il profumo e la delicatezza) e il balsamo dopo shampoo che ho trovato buonino (so però che la versione che ho provato io era vecchia, ora è stato riformulato e migliorato credo). Complessivamente sono prodotti che mi ispirano abbastanza ma purtroppo spesso devo ripiegare su cose più economiche (anche perchè questi prodotti li trovo solo online).
-
- utente avanzato
Io ho provato la "Crema lifting bioattiva" antirughe viso e contorno occhi, e mi sono trovata bene: l'ho usata solo come contorno occhi e mi è durata parecchio, visto anche che la confezione è di 30 ml (mentre generalmente le confezioni delle creme contorno occhi contengono 15 ml).
Secondo me questo prodotto insomma è molto buono
Secondo me questo prodotto insomma è molto buono
-
- utente avanzato
riesumo questo topic perchè cercando nuovi prodotti mi sono imbattuta nel sito di Verdesativa..
non ho ancora preso niente ma ho letto buone recensioni di Lola nel database e poi ho visto che sul sito danno la possibilità di comprare i campioncini con un contributo di € 3.00 in francobolli..
mi è sembrato interessante informare anche voi!
non ho ancora preso niente ma ho letto buone recensioni di Lola nel database e poi ho visto che sul sito danno la possibilità di comprare i campioncini con un contributo di € 3.00 in francobolli..
mi è sembrato interessante informare anche voi!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Avevo gia' adocchiato questo prodotto,tu mi confermi l'idea che me ne ero fatta :per me e' fondamentale,visto che io non sopporto alcun genere di odore nei prodotti cosmetici.claire ha scritto:ho provato il latte corpo x pelli secche ....:completamente inodore,......
E siccome l'idea di acquistare prodotti via internet a scatola chiusa non mi attira per niente,alcuni giorni fa avevo telefonato alla Verdesativa,chiedendo indirizzi di negozi fisici in zone per me raggiungibili in cui acquistare,ma praticamente niente.
L'idea dei campioncini per 3 euro e' interessante,magari potrei indicare i prodotti che desidero.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi hanno risposto stamattina così:
i 3 euro che richiediamo sono solo ed esclusivamente per coprire le spese di spedizione e per il costo della busta sackball.
Noi inseriamo nel plico campioncini assortiti (tutti quelli disponibili)
E del materiale informativo fino ad arrivare al peso massimo consentito di gr. 250
Bene, forse ne mandano anche più di tre-quattro.. in settimana richiederò qualche campioncino..volevo provare creme e shampoo..
i 3 euro che richiediamo sono solo ed esclusivamente per coprire le spese di spedizione e per il costo della busta sackball.
Noi inseriamo nel plico campioncini assortiti (tutti quelli disponibili)
E del materiale informativo fino ad arrivare al peso massimo consentito di gr. 250
Bene, forse ne mandano anche più di tre-quattro.. in settimana richiederò qualche campioncino..volevo provare creme e shampoo..
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
Certo Bimba, ecco il link:
http://www.verdesativa.com/omaggio.asp
(vai su prodotti e poi campioni omaggio..)
http://www.verdesativa.com/omaggio.asp
(vai su prodotti e poi campioni omaggio..)
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
provate le saponette, sono ottime!
e costano pure poco (pagate 2,50€)
quella canapa/sandalo ha un profumino fantastico, ma non troppo forte, e fa una schiumina morbidissima.
anche quella canapa/agrumi emana un odorino ottimo :yuhu:
visto il prezzo e la qualità, la prossima volta faccio scorta di tutte i tipi di saponetta!
e costano pure poco (pagate 2,50€)
quella canapa/sandalo ha un profumino fantastico, ma non troppo forte, e fa una schiumina morbidissima.
anche quella canapa/agrumi emana un odorino ottimo :yuhu:
visto il prezzo e la qualità, la prossima volta faccio scorta di tutte i tipi di saponetta!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
mi sono arrivati oggi i campioncini - ben 26 bustine! con del materiale informativo e un cd-rom sulle schede dei loro prodotti..
peccato che mi abbiano dato pochi shampoo, quasi tutte creme.. più che altro io ero interessata ai loro shampoo..
comunque sono stati velocissimi, la lettera con il francobollo gliel'avevo spedita venerdì e stamattina è arrivato tutto! :yuhu:
peccato che mi abbiano dato pochi shampoo, quasi tutte creme.. più che altro io ero interessata ai loro shampoo..
comunque sono stati velocissimi, la lettera con il francobollo gliel'avevo spedita venerdì e stamattina è arrivato tutto! :yuhu:
-
- utente avanzato