Lipo Gel seno
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Lipo Gel seno
Solo di necessita' virtu'...ed ecco qua' che e' uscito fuori...qualche esperta/o puo' giudicare se puo' essere almeno un minimo efficace..
L'idea era di idratare la pelle del seno e rassodarlo un po...???
Lipo Gel seno:
A:
Gel Aloe gia' addensato con Xantan a 100%
Glicerina 3%
B:
Sodium Steroyl Lactylate 0,5%
Cetilico 1%
O.rosa mosqueta 2%
Karite' 2%
Jojoba 2%
Tocoferolo 1%
C:
Ialunorato 5%
Estratto Centella Asiatica 3%
Pantenolo 3%
Nano Multivitamine 2%
Vitamina A Palmitate 0,5%
Vitamina C Palmitate 1%
Gamma Orizanolo 2%(in olio di riso al 5%)
Conservante Preservative 12- 10 Gc.
Oli essenziali:
O.E Cipresso 0,5%
O.E. Geranio 0,5%
O.E. Menta 0,5%
O.E. Salvia 0,5%
O.E. Cedro 0,5%
Un po' di colorante blu e giallo
Si assorbe bene,ma non subito...da' il tempo di fare un massaggio di almeno un minuto....non lascia unto per nulla....
L'idea era di idratare la pelle del seno e rassodarlo un po...???
Lipo Gel seno:
A:
Gel Aloe gia' addensato con Xantan a 100%
Glicerina 3%
B:
Sodium Steroyl Lactylate 0,5%
Cetilico 1%
O.rosa mosqueta 2%
Karite' 2%
Jojoba 2%
Tocoferolo 1%
C:
Ialunorato 5%
Estratto Centella Asiatica 3%
Pantenolo 3%
Nano Multivitamine 2%
Vitamina A Palmitate 0,5%
Vitamina C Palmitate 1%
Gamma Orizanolo 2%(in olio di riso al 5%)
Conservante Preservative 12- 10 Gc.
Oli essenziali:
O.E Cipresso 0,5%
O.E. Geranio 0,5%
O.E. Menta 0,5%
O.E. Salvia 0,5%
O.E. Cedro 0,5%
Un po' di colorante blu e giallo
Si assorbe bene,ma non subito...da' il tempo di fare un massaggio di almeno un minuto....non lascia unto per nulla....
Ultima modifica di aliceali il 10/05/2010, 21:17, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Giudizi sui componenti????
Nessuno???
Beh intanto dico che dopo una settimana di uso...ne sono abbastanza soddisfatta....non fa' miracoli...ma la pelle risulta molto piu' elastica e soda...sara' un'impressione ma anche la consistenza del seno sembra migliorata...
Vi sapro' dire di meglio fra qualche altro gg.... :firu:
Nessuno???
Beh intanto dico che dopo una settimana di uso...ne sono abbastanza soddisfatta....non fa' miracoli...ma la pelle risulta molto piu' elastica e soda...sara' un'impressione ma anche la consistenza del seno sembra migliorata...
Vi sapro' dire di meglio fra qualche altro gg.... :firu:
-
- Spignattatrice
Ah, ma pensvo che ci avessi messo stò fantomatico olio di margherita! E ve bbè, mi dovrò rassegnare a provarlo personalmente... appena lo trovo
Mi sa che non sono in grado di giudicarlo. Se avessi letto gli ingredienti senza saperne il titolo per la verità avrei pensato che fosse un gel dimagrante o anticellulite.. me bestia.
Quali sono gli ingredienti rassodanti?
Mi sa che non sono in grado di giudicarlo. Se avessi letto gli ingredienti senza saperne il titolo per la verità avrei pensato che fosse un gel dimagrante o anticellulite.. me bestia.
Quali sono gli ingredienti rassodanti?
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
Ciao Anto...scia bianca praticamente nulla....quell'emulsionante l'ho messo perche' andava sul seno e mi sembra che fosse il meno dannoso..
Gli oli essenziali ho letto che andavano bene per rassodare un po'....
Spero che anche le vitamine ed il gamma orizanolo ( che pare stimoli gli ormoni ed e' un'antiossidante)aiutino.... se non altro la pelle ne sta' giovando
Gli oli essenziali ho letto che andavano bene per rassodare un po'....
Spero che anche le vitamine ed il gamma orizanolo ( che pare stimoli gli ormoni ed e' un'antiossidante)aiutino.... se non altro la pelle ne sta' giovando
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao Alde...
Guarda,miracoli non ne fa' e poi volevo metterci isoflavonoidi dellla soia e luppolo ma non li avevo e li cerco ancora...
[no linguaggio sms] a me sembra rassodato,e sicuramente la pelle piu' tesa e turgida...lo metto mattina e sera da quando l'ho formulato...con un leggero massaggio di un paio di minuti...
L'odore e' un po' forte a causa degli oli essenziali ma purtroppo quello e'....
Chi bella vo' compari'.....
Guarda,miracoli non ne fa' e poi volevo metterci isoflavonoidi dellla soia e luppolo ma non li avevo e li cerco ancora...
[no linguaggio sms] a me sembra rassodato,e sicuramente la pelle piu' tesa e turgida...lo metto mattina e sera da quando l'ho formulato...con un leggero massaggio di un paio di minuti...
L'odore e' un po' forte a causa degli oli essenziali ma purtroppo quello e'....
Chi bella vo' compari'.....
-
- utente avanzato
Ma ne esistono di specifici per uso cosmetico o vanno bene anche, per esempio, gli opercoli per uso alimentare. perché in questo caso ne ho visti in vendita un po' ovunquealiceali ha scritto:Ciao Alde...
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
-
- utente avanzato