Annemarie Börlind - Rose Dew Day Cream
Idrata la pelle in profondità grazie agli estratti di erbe accuratamente selezionati e agli oli essenziali che ne stimolano la capacità di autoidratazione. Uno speciale complesso vitaminico arricchito alla vitamina C ed E e Ginkgo aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento prematuro rafforzando al contempo la resistenza della pelle contro gli agenti esterni che la danneggiano.
Ingredients: Aqua (Water), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Glyceryl Stearate, Zea Mays (Corn) Oil, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Glycerin, Stearic Acid, Cera Alba (Beeswax), Sucrose Laurate, Behenyl Alcohol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Sorbitol, Tocopheryl Acetate, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Glycine, Urea, Alcohol, Rosa Centifolia Flower Wax, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Allantoin, Aroma (Fragrance), Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Propylparaben, Ethylparaben, Ascorbyl Dipalmitate, Zinc Oxide, Panthenol, Arginine, Chondrus Crispus (Carrageenan), Phytantriol, Xanthan Gum, Ginkgo Biloba Extract, Mica, Humulus Lupulus (Hops) Extract, Equisetum Arvense Extract, Achillea Millefolium Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Cucumis Sativum (Cucumber) Fruit Extract, Rosa Damascena Flower Distillate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, CI 77491 (Iron Oxides).
50 ml 22 €
RECENSIONE D'USO: che lungaggine di inci sembrava non finire mai :mirmo:
Dunque, questa crema appartiene al famoso kit di campioni regalatomi da un'erborista concessionaria Boerlind. Ne ho provate in tutto 4 e questa non mi era piaciuta granchè. La usavo per la notte, di giorno tendo a usare prodotti più mirati per pelle grassa o couperose più per abitudine che altro! L'avevo trovata piuttosto grassa

Profuma molto di rosa e ha una consistenza molto fluida. Mi pare fosse di color rosa molto tenue.
Se ho capito qualcosa di inci, alla fine le tanto sbandierate piantine sono tutte messe col contagocce (guardate dov'è il ginkgo