Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Annemarie Börlind - Rose Dew Day Cream
 Messaggio Inviato: 02/03/2010, 12:52 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 29/12/2006, 23:54
Messaggi: 2420
Immagine

Annemarie Börlind - Rose Dew Day Cream

Idrata la pelle in profondità grazie agli estratti di erbe accuratamente selezionati e agli oli essenziali che ne stimolano la capacità di autoidratazione. Uno speciale complesso vitaminico arricchito alla vitamina C ed E e Ginkgo aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento prematuro rafforzando al contempo la resistenza della pelle contro gli agenti esterni che la danneggiano.

Ingredients: Aqua (Water), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Glyceryl Stearate, Zea Mays (Corn) Oil, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Glycerin, Stearic Acid, Cera Alba (Beeswax), Sucrose Laurate, Behenyl Alcohol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Sorbitol, Tocopheryl Acetate, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Glycine, Urea, Alcohol, Rosa Centifolia Flower Wax, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Allantoin, Aroma (Fragrance), Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Propylparaben, Ethylparaben, Ascorbyl Dipalmitate, Zinc Oxide, Panthenol, Arginine, Chondrus Crispus (Carrageenan), Phytantriol, Xanthan Gum, Ginkgo Biloba Extract, Mica, Humulus Lupulus (Hops) Extract, Equisetum Arvense Extract, Achillea Millefolium Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Cucumis Sativum (Cucumber) Fruit Extract, Rosa Damascena Flower Distillate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, CI 77491 (Iron Oxides).

50 ml 22 €

RECENSIONE D'USO: che lungaggine di inci sembrava non finire mai :mirmo:
Dunque, questa crema appartiene al famoso kit di campioni regalatomi da un'erborista concessionaria Boerlind. Ne ho provate in tutto 4 e questa non mi era piaciuta granchè. La usavo per la notte, di giorno tendo a usare prodotti più mirati per pelle grassa o couperose più per abitudine che altro! L'avevo trovata piuttosto grassa :? ma in maniera un po' particolare: appena messa su sembrava spaccarsi e diventare di consistenza quasi acquosa, dando l'illusione di spalmarsi una crema leggerina, invece dopo qualche secondo la faccia era ben unta altroché :oo: e la cosa su di me che ho la pelle facile a ungersi non si riusciva a limitare riducendo anche di brutto la dose. Avevo finito il campione ma che fatica...
Profuma molto di rosa e ha una consistenza molto fluida. Mi pare fosse di color rosa molto tenue.
Se ho capito qualcosa di inci, alla fine le tanto sbandierate piantine sono tutte messe col contagocce (guardate dov'è il ginkgo :oo: ) e non manca un inutile e più dannoso che altro filtro solare buttato lì senza arte nè parte. Mah... Qualcosa di carino c'è a livello di attivi mi pare ma non so se in quantità utile... qui mi ritiro nel mio angolino aspettando chi sul serio ne sa :D: :grazie:


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/03/2010, 20:18 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa
Avatar utente

Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Messaggi: 35811
Località: Monfalcone
E' ben strano questo inci, temo tu abbia trovato un prodotto che è fluido e quindi facilmente assorbibile (poco addensato in pratica) che però dopo poco fa tornare fuuori tutto il grasos perchè la formula in realtà abbonda di olio; fosse stata più densa ti sarebbe parsa una crema pesante, così è una specie di inganno per i sensi, che associano sempre il denso e corposo al nutriente, il fluido al leggero.
Gli ingredienti sono buoni, come è tipico di questa marca abbonda in estratti vegetali e attivi di vario genere. Però se l'effetto sulla pelle deve essere questo, semplicemente hanno sbagliato la cascata dei grasis, oppure è adatta a un tipo di pelle diversa dalla tua, più arida ed alipidica.

_________________
...perchè io VI VEDO.


Ultima modifica di Lola il 08/03/2010, 21:08, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/03/2010, 20:54 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 29/12/2006, 23:54
Messaggi: 2420
Lì in mezzo però vedo un paio di parabeni :mah:
Quindi è meglio di quel che credessi :twisted: sì la linea è rivolta effettivamente alle pelli secche :oops: e gli oli non mancano li avevo notati in realtà :firu: :oops:
:grazie: Lola!!

grazie, trovati :) Lola


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16/04/2010, 15:49 
Non connesso
utente
utente

Iscritto il: 08/10/2007, 8:49
Messaggi: 20
Questa crema può essere comedogenica? Sto usando da 3 gg il kit campioncino composto da latte detergente, tonico, crema giorno e crema notte e mi sono usciti dei brufoli.
La mia pelle stava meglio quando non usavo niente.... mi sono lavata il viso per mesi solo con acqua e sapone liquido quando avevo il fondotinta (raramente) e crema idrantante (L'oreal..... :oops: ) quando mi ricordavo di metterla e non avevo nessuna imperfezione, ho provato questo kit e mi si sono riempite le guance e la fronte di brufoli.....
E pensare che ho pure comprato la crema giorno per la bellezza di 22 eurini.....

_________________
Stefytar


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16/04/2010, 16:29 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

Iscritto il: 07/10/2006, 16:39
Messaggi: 10471
stefytar ha scritto:
.., ho provato questo kit e mi si sono riempite le guance e la fronte di brufoli..... .....

E' possibile tu abbia sbagliato prodotto, che sia troppo pesante per te.
Se proprio non ti trovi diminuendo la quantità usata, diradando l'utilizzo, diluendo con gel vari, finisci la crema sulla gambe.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16/04/2010, 18:07 
Non connesso
utente
utente

Iscritto il: 08/10/2007, 8:49
Messaggi: 20
Penso proprio che seguirò il tuo consiglio!
Grazie!!!

_________________
Stefytar


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Hosted by MondoWeb