Dr Hauschka - Latte doposole
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Dal sito Dr Hauschka:
Rinvigorente e rinfrescante dopo il bagno di sole. La composizione specifica, contenente preziosi oli vegetali e cere combinate a estratti di piante officinali, regala alla vostra pelle freschezza e vigore dopo il bagno di sole. Estratti di antillide, di carota e di semi di cotogna rigenerano la pelle strapazzata restituendole l'originaria morbidezza ed elasticità.
INCI:
Aqua, Rosa Canina, Pyrus Cydonia, Alcohol, Glycerin, Prunus Dulcis, Daucus Carota, Butyrospermum Parkii, Anthyllis Vulneraria, Prunus Armeniaca, Calendula Officinalis, Cetearyl Alcohol, Cera Flava, Rosa Gallica, Lecithin, Buxus Chinensis, Xanthan Gum, Parfum, Linalool*, Citral*, Citronellol*, Limonene*, Geraniol*, Farnesol*, Benzyl Benzoate*, Propolis Cera.
*componente degli oli essenziali naturali
Questa l' ho provata come campioncino !!! E' uno spettacolo !!! Un bel pastone color carota , dal profumo buonissimo !!!!!!
Si spalma facilmente e non unge.
Lascia la pelle stupenda....Io lo userei durante tutto l' anno.
Prezzo: 10,40 euro
-
- utente avanzato
La scorsa estate ad inizio agosto ho preso questo doposole prevedendo che in un modo o nell'altro mi avrebbero trascinata al mare.....bè, da quel momento in poi non c'è stato un solo giorno di sole.
Ho usato questa crema come idratante post depilazione e devo dire che sui rossori da strappo di pelo ha funzionato molto bene.
Ho usato questa crema come idratante post depilazione e devo dire che sui rossori da strappo di pelo ha funzionato molto bene.
LaFrà
-
- Grande Capa
Ma che bell'inci! Ha dentro anche delle piantine lenitive; non è molto grassa, e anche se lo fosse l'alcool messo in alta posizione per conservare la renderebbe più asciutta.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
uppo la domanda perchè sto cercando un doposole e sto in panico da 'invecchiamento della pelle'!!
(visto che mi sono comprata quello della piz buin e solo dopo mi sono accorta che ha la paraffina al secondo posto per non parlare del fatto che probabilmente mi ha anche fatto rivenire la dermatite sulle braccia )
(visto che mi sono comprata quello della piz buin e solo dopo mi sono accorta che ha la paraffina al secondo posto per non parlare del fatto che probabilmente mi ha anche fatto rivenire la dermatite sulle braccia )
vaniglia
-
- Spignattatore
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: Dr Hauschka - Latte doposole
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un buon doposole... sapete dirmi se sul viso unge? e dove lo avete comprato?? grazie