puoi provare a riproporlo, magari qualcuna ha cambiato idea!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Anche io ho letto che il mallo scarica presto presto..Artemision ha scritto:cora io il mallo l'ho provato, i riflessi che lascia sono sul castano (oddio io li ho neri quindi [no linguaggio sms] è che si veda molto) io feci hennè e mallo di noce e i riflessi che mi vennero furono di un bel castano. Però mi è sembrato durare molto poco.
EEEEEEEEhmmmm... ^^;;;;;; Io non ho visto che il kapoorkachli e il maka sono in conf. da 50gr e me ne servono altre 3 conf. cad. e così ne approfitto per ri-ordinare il vatika da 150ml da mettere nelle borse.. (il vatika e l'heenara sono *buonissimissimi*! e mi sto abituando ai profumini che a me ricordano tanto gli incensi delle bancarelle di monili e merce varia indiana)vale606 ha scritto:o magari qualcuna ha già finito qualche erbetta, o deve fare scorte.
Però al brunch milanese c'erano molte persone che dicevano che avrebbero voluto ordinare, ma non hanno fatto a tempo.
ellygatta81 ha scritto:Ragazze che avete provato l'henné: il colore dell'erba non mi è sembrato molto verde ma sul marroncinoeppure è confezionato nel 2008...
:roll:
La polvere contenuta nella scatola di cui ho aperto il sigillo è decisamente kaki.. l'ho confrontata con un rimasugli di lawsonia AZ, Aromoteca e Tazarine.. Speriamo colori bene anche se la scad. è a dicembre.Cosetta ha scritto:no assolutamente...!!!l'hennè è verde verdissimo...!!!il marrone non c'è manco a volerselo immaginare!appena il pc smette di ignorare il cell carico le foto...
Io ho preso il Mehandi Hesh.. Mi sa che ho beccato gli avanzi del 2008Cosetta ha scritto:boh,non è che abbiamo preso due hennè differenti?perchè ti assicuro che quello che ho io è verde pisello congelato, ovvero il colore perfetto dell'hennè...!!
Polipiiiiiiiiiiinooooooooooooo??!!! e ahllora questo hennè??!! :firu:poliposub ha scritto:Oggi ho preparato l'henné per farlo domani (anche se volevo provarlo senza farlo ossidare)...
ho messo tutte e due le confezioni...e tra le due c'era una notevole differenza di colore...una bel verde brillante, l'altra molto più scura...
...spero che comunque la differenza si limiti al colore...
userò anche la manjista...poi nel caso fotine in apposito topic