ho comprato questo shampoo da poco con grandissime aspettative, ho i capelli ricci, supervoluminosi, secchi e che non stanno mai a posto...un disatro, insomma...be, devo dire che durante l'utilizzo è uno shampoo molto godurioso, nel senso che secondo me il profumo di lavanda avvolge tutta la doccia ed è buonissimo, e con tutto il vapore mi sembra di essere in una specie di spa

...
Comunque, i capelli mi sono sembrati abbastanza a posto (dopo lo shampoo io metto comunque sempre il balsamo) però nei giorni seguenti ho notato di avere della forfora, io che di forfora non ne ho mai avuta!!!!!!
al lavaggio dopo ho usato il verdesativa al cipresso che hamigliorato un po la situazione, ma comu nque non mi capacito della comprsa della forfora....secondo voi da cosa può dipendere?
cioè, io ho sempre pensata che la forfora (cioè una forfora sporadica) potesse anche dipendere da lavaggi con shampi troppo aggressivi, ma questo non è sicuramente il caso del TEA che anzi, non mi sembra così lavante.....infatti ne ho usato abbastanza....sarà stato questo il problema?ho esagerato e ne ho usato troppo ed ha cosi avuto un effetto aggressivo sulla cute pur essendo delicato??
è successo a qualcun altro?