Bioderma - Photoderm Sensitive Crema Solare spf 50+/UVA40
(tradotto con l'aiuto di Babelfish)
Metodo di azione:
• La massima efficacia anti-UVB e l'ineguagliabile "estrema anti-UVA" sicurezza di Photoderm SENSITIVE protegge la pelle estremamente sensibile e previene scottature e reazioni di intolleranza.
• Il suo complesso brevettato Anti-UV sensitivity complex fornisce una maggiore protezione per la pelle molto sensibile e ottimizza la sua tolleranza al sole.
• La trxture fondente di Photoderm SENSITIVE lascia la sensazione di pelle morbida e confortevole intensamente. Perfettamente incolore quando applicato, Photoderm SENSITIVE si assorbe molto facilmente, senza lasciare pellicola oleosa.
• Non-comedogenico, Photoderm SENSITIVE è resistente all'acqua e fotostabile.
• Photoderm SENSITIVE è privo di profumo e assicura un'eccellente tollerabilità.
Proprietà:
• senza profumo
• resistente all'acqua - fotostabile
• non comedogeno, ipoallergenico
• tubo da 100 ml.
Modalità di utilizzo:
• Applica Photoderm SENSITIVE generosamente e in modo uniforme prima dell'esposizione, dopo aver attentamente asciugato la pelle.
• Riapplicare Photoderm SENSITIVE spesso e dopo ogni bagno o l'attività sportiva o se è stato strofinato via.
Inci :
Water (Aqua), Dicaprylyl Carbonate, Octocrylene, Butyloctyl Salicylate, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphebyl Triazine, C20-22 Alkyl Phosphate, Dipropylene Glycol, Glyceryl Stearate, Peg 100 Stearate, Tocopheryl Acetate, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Fructooligosaccharides, Laminaria Ochroleuca Extract, Creatine, Glycyrrhetinic Acid, Niacinamide, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Tocotrienols, Tocopherol, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Epigallocatechin Gallate, C20-22 Alcohols, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Sodium, Hydroxyde, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Chlorphenisin
Avevo proprio bisogno di postare questo INCI, grazie Lola

Devo riacquistare il solare e sono molto indecisa.
Siccome dei Bioderma mi fido molto, sto pensando di prendere questo, è un nuovo prodotto, gli attivi mi sembrano carini; ho già usato la Spot (che ora si chiama Laser), e l'ho trovata un po'pesante, e poi anche quella per pelli grasse che però mi secca troppo il viso, addirittura mi fa spelare.
Come potrebbe essere questa a livello di pesantezza?
E'un tubazzo da 100 ml, mi sarà utile d'estate anche per il corpo

Il costo non lo so perchè essendo un nuovo prodotto, online ancora non l'ho trovata, ma mi sa che mi sveno!!!
Grazie :D