Frais Monde - Acqua profumata mare, limone e mimosa
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Uno spray che nutre e tonifica la pelle grazie all'azione antiossidante della vitamina E. Utile anche dopo la depilazione, ridona freschezza alla cute, lasciandola respirare. Il tutto arricchito da una delicata fragranza a base di Mare, Limone e Mimosa.
Contenuto: 100ml.
€ 10,90
INGREDIENTI/INGREDIENTS: Aqua (water), Parfum (fragrance), Peg-40 hydrogenated castor oil, Propylene glycol, Ppg-26-buteth-26, Glycerin, Imidazolidinyl urea, Phenoxyethanol, Disodium edta, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben
RECENSIONE D'USO: ho inserito questo inci più x arricchire il database che x altro, come diceva Lola nel commento di un altro prodotto simile le acque profumate hanno sempre inci bruttini e questa che ho io è una conferma. Ha sicuramente un buon profumo fresco ma alla pelle non apporta nulla, anzi mi pare che secchi pure!E' un regalo, lo finirò più x apprezzamento e x il profumo, tanto è una bottiglietta e quando la metto ne uso un sacco
Ultima modifica di månes dotter il 15/07/2010, 22:26, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Re: Frais Monde - Acqua profumata mare, limone e mimosa
e dov'è la vitamina E nell'inci???månes dotter ha scritto: tonifica la pelle grazie all'azione antiossidante della vitamina E.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
l'ho usata 5/6 volte lo scorso anno, adesso sarà andata a male....e lì mezza piena sullo scaffale dei prodotti inutili
dopo un pò il profumo diventava strano, un olezzo un pò infamuccio.
Poi l'ho usata in macchina per profumare sediolini di stoffa e co.(sigaretta malefica), ma anche lì mi ha stufato...anzi peggio.
Poi.. si, non idrata un tubo come del resto tutte le acque che ho provato in generale... (A PARTE QUELLA TERMALE AVENE!! che non so se idrata o altro..ma lascia una pelle spettacolare )
dopo un pò il profumo diventava strano, un olezzo un pò infamuccio.
Poi l'ho usata in macchina per profumare sediolini di stoffa e co.(sigaretta malefica), ma anche lì mi ha stufato...anzi peggio.
Poi.. si, non idrata un tubo come del resto tutte le acque che ho provato in generale... (A PARTE QUELLA TERMALE AVENE!! che non so se idrata o altro..ma lascia una pelle spettacolare )
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Manes a parte la vitamina misteriosa ...ma : il mare che odore dovrebbe avere???a me l' odore del mare ricorda note + puzzose che profumate.
La mimosa è ufficialmente una pianta puzzosa ...
E' uno dei prodotti + inutili che abbia mai visto... E' acqua profumata con tanti conservanti sintetici e qualche profumino ( sintetico pure quello )...
Bocciato
La Lola sarà dello stesso parere.
La mimosa è ufficialmente una pianta puzzosa ...
E' uno dei prodotti + inutili che abbia mai visto... E' acqua profumata con tanti conservanti sintetici e qualche profumino ( sintetico pure quello )...
Bocciato
La Lola sarà dello stesso parere.
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato