monica2 ha scritto:io ho preso revlon, extra life no chip top coat
a me lo smaltino rosso della BV è durato dieci giorni intatto.
qui ne dà tre di tipi ma io ho visto solo quello che ho comprato. http://www.revlonitaly.com/cura_cinque.htm
Ecco... e adesso mi avete fatti venire la fissa per gli smalti. Proprio oggi mi è arrivato il 18 di Sante! E' ancora intatto da questa mattina (2 passate)! Devo provare a mettere questa pozione unghie. Fichissimo il post..ma così siamo ancora più pericolose.. ogni secondo nasce un bisogno nuovo :risat: :risat: :risat:
@ MYLLAAAAA, sapevo di trovarti qui :firu: :firu: :firu: Stiamo peggiorando drasticamente :risat: :risat: :risat: :risat:
*Sylvia* ha scritto:Lo avevo segnalato qualche giorno fa' nel topic della Elf, ma lo segnalo di nuovo anche qui dato che c'è il topic apposito:
MAC Fluidline (Eyeliner in gel)
Mi sembra costi circa 17 euro.
ELF Cream Eyeliner
3.50 £
Se non erro sarà presto disponibile anche sul sito Uk, ma al momento è in vandita solo sul sito americano o nel negozietto The makeup mix shop.
ho appena ricevuto gli eyeliner gel di ELF (tranne il nero, che ho di mac).
Ci sono tre colori:
Coffee, che è marrone (senza glitter o altro), potrebbe corrispondere al Dipdown di Mac, non al Richgrownd che è un po' metallizzato.
Midnight, che potrebbe corrispondere al Waveline (dico potrebbe perchè non li avevano oggi da Mac)
Ivory, che non ha un corrispondente MAC.
Non so se il nero di ELF sia equivalente a quello di MAC.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
qualche anima pia che se ne intenda più di me mi dice se il nuovo smalto di H&M, dollar green, può essere in qualche modo paragonabile al tanto osannato Jade di Chanel?
ad occhio potrebbero somigliarsi abbastanza
non saranno identici, ma si somigliano molto, anche se mi sembra che questo abbia un sottotono come dire...celeste, invece lo chanel è più verde...o sbaglio? non so spiegarmi bene, questo lo vedo + luminoso e meno pallido...!
Grazie a tutte per le risposte
io ho comprato sia il dollar green sia il denim dreams, il suo fratellino azzurro..sono andata in fissa con i colori pastellosi (infatti sono tentata pure dal rosa della stessa linea)
è molto bella,vale,interesserebbe anche a me,quella di dior costa un rene!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
ho fatto un giro in rinascente a vederla, mi sembra che costi sui 48 €
è un po' più chiara di come mi sembra dal sito, e molto neutra.
Ha una texture pastosa che non ho visto in altri ombretti (è anche vero che io non ne possiedo molti).
smerazza ha scritto:ragazze,a me il touche d'eclat l'hanno regalato,ma non mi sembra faccia tutti sti miracoli..o magari sono io la pippa che non se lo sa applicare bene..
no, non me lo dire, mi crolla un mito.
io non l'ho mai provato. domani quasi quasi vado da sephora e faccio le prove.
sono stata in Rinascente e ho provato il touche eclat. Mi aspettavo che avesse qualcosa di particolarmente illuminante, invece no.
Non è niente di particolare, credo che sia simile a quello di Kiko (poi son passata anche da Kiko, lì di fianco, ma avevano una sola tonalità, quindi la prova è stata poco scientifica) e forse a quello di BV, che io ho e mi fa un sacco di rughette.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Ci sono colori simili nella palette 96 matte della Zoeva..!ho provato a rifere il trucco in cui Clio usa questa palette con quella della Zoeva ed è venuto abbastanza bene..!
Ci sono colori simili nella palette 96 matte della Zoeva..!
Questa? in effetti ha TUTTI i colori che si possano immaginare.
La trovo anche su altri siti, oltre a Zoeva, che ha delle spese di spedizione folli per l'Italia?
Comunque in Rinascente non mi è sembrata proprio matte-matte, non so, un po' strana.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
(sì, mi sto studiando i video di clio)
qua usa il Color focus n°330 della Lancome, ma non riesco a trovare nulla su questo ombretto. anche qui dove recensisce il color focus, non cita questo colore, e nè sul sito della lancome nè di Sephora trovo proprio i color focus (forse non li fanno più?)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Adesso che il rouge noir ha palesemente cambiato colore per me non ha più senso comprarlo perchè il "vixen" della Revlon è pressochè IDENTICO. E' la qualità è pure migliore.
Certo però che è bello spendere 20 euro per uno smalto e ritrovarselo uguale a quello che si ha già a casa. Ma avvisare del cambiamento, cara Chanel?