grazie 1000!!!lunabianca ha scritto:Costa di listino 15,80 euro, poi può variare a seconda dei negozi
Lepo - Fondotinta compatto
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente
A me piace moltissimo!
E' stato uno dei primi acquisti, dopo aver buttato il fondotinta siliconico, e ancor prima di aver "sistemato" la pelle mi sono trovata benissimo: ottima copertura per le rughe, abbastanza opacizzante (ora che è caldo, basta un po' di cipria compatta della stessa linea e me la cavo bene).
E' stato uno dei primi acquisti, dopo aver buttato il fondotinta siliconico, e ancor prima di aver "sistemato" la pelle mi sono trovata benissimo: ottima copertura per le rughe, abbastanza opacizzante (ora che è caldo, basta un po' di cipria compatta della stessa linea e me la cavo bene).
-
- utente avanzato
Ciao!
Uso questo fondotinta da circa una settimana, poichè l'abbronzatura è già sparita e il solito pallore si rifà avanti...
Dunque, secondo me copre abbastanza bene imperfezioni e occhiaie, da un bel colorito naturale al viso e lascia la pelle morbida e non secca (sotto metto sempre una buona crema idratante, almeno 15 min. prima).
E' comodo e pratico da portare in borsetta, ma per ora non ho avuto mai bisogno di ritocchi. Io lo consiglio
Uso questo fondotinta da circa una settimana, poichè l'abbronzatura è già sparita e il solito pallore si rifà avanti...
Dunque, secondo me copre abbastanza bene imperfezioni e occhiaie, da un bel colorito naturale al viso e lascia la pelle morbida e non secca (sotto metto sempre una buona crema idratante, almeno 15 min. prima).
E' comodo e pratico da portare in borsetta, ma per ora non ho avuto mai bisogno di ritocchi. Io lo consiglio
CARPE DIEM
-
- utente avanzato
Oramai l'ho quasi finitio, è giunta l'ora delle recensione d'uso.
E' abbastanza coprente, francamente pensavo lo fosse di più, però comunque lo classificherei in coprenza medio-alta, calcolate che ho avuto ed ho tuttora problemi di acne ormonale (fortunatamente piuttosto contenuta), e questo fondotinta è stato abbastanza utile allo scopo.
Per quanto riguarda la consistenza è piuttosto grassoccia, oserei dire quasi appiccicosa, tant'è che, nonostante la mia pellaccia secca, non regge senza una cipria compatta talcosa sopra (l'amido gli fa un baffo), mi va a finire in rughe di espressione che nemmeno sapevo di avere (e calcolate che ho 19 anni), e non dura più di poche ore.
E' stato il mio primo fondotinta non siliconoso, ma non credo proprio che lo ricomprerò.
E' abbastanza coprente, francamente pensavo lo fosse di più, però comunque lo classificherei in coprenza medio-alta, calcolate che ho avuto ed ho tuttora problemi di acne ormonale (fortunatamente piuttosto contenuta), e questo fondotinta è stato abbastanza utile allo scopo.
Per quanto riguarda la consistenza è piuttosto grassoccia, oserei dire quasi appiccicosa, tant'è che, nonostante la mia pellaccia secca, non regge senza una cipria compatta talcosa sopra (l'amido gli fa un baffo), mi va a finire in rughe di espressione che nemmeno sapevo di avere (e calcolate che ho 19 anni), e non dura più di poche ore.
E' stato il mio primo fondotinta non siliconoso, ma non credo proprio che lo ricomprerò.
-
- utente avanzato
Io l'ho preso ma non mi fa impazzire, mi sembra che lucidi un po' troppo e ho serie difficoltà a stenderlo...come faccio ad evitare che si formino tutte le righine (sembra che mi sia data una pennellata di malta ) soprattutto sul naso? Devo metterne meno? Premetto che non sono il massimo dell'abilità nel trucco...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
Stasera sono andata in erboristeria per chiedere il prezzo (sempre €16,00) e me lo ha fatto provare.
Mi sono seduta tranquilla, e ha fatto tutto lei.
Mi piace molto, copre bene, effetto naturale...mi chiedevo se posso utilizzarlo anche d'estate.
Sono indecisa tra questo e quello della Max Factor.
Vedremo....
Mi piace molto, copre bene, effetto naturale...mi chiedevo se posso utilizzarlo anche d'estate.
Sono indecisa tra questo e quello della Max Factor.
Vedremo....
Ultima modifica di Bimba80 il 08/02/2011, 9:47, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
eh, ma così non vale. devi provare a stenderlo tuBimba80 ha scritto:Stasera sono andata in erboristeria per chiedere il prezzo (sempre €16,00) e me lo ha fatto provare.
comunque per me non è da portare in estate, ma come tutti i compatti che sono tendenzialmente soffocanti :mirmo: almeno per una pelle mista e sensibile.
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente