Officina Naturae - Dentifricio Rinfrescante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Gel dall'aroma delicato, aiuta a rimuovere la placca. Grazie agli estratti vegetali lascia una piacevole sensazione di freschezza.
Sostanze funzionali:
ESTRATTO DI SALVIA: azione antisettica e balsamica.
ESTRATTO DI ROSMARINO: azione astringente e balsamica.
ESTRATTO GLICOLICO DI CAMOMILLA: azione rinfrescante e lenitiva.
ESTRATTO DI ALOE: azione rinfrescante, lenitiva, emolliente.
MENTOLO NATURALE: esplica un'azione rinfrescante e stimolante.
Inci :
Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin, Cellulose Gum, Salvia Officinalis, Rosmarinus Officinalis, Chamomilla Recutita, Aloe Barbadensis, Diploknema Butyracea, Potassium Sorbate, Citric Acid, Mentha Piperita, Sodium Saccharin, Sodium Cocoamphoacetate
Prezzo: 5,50 € per 100 ml su SaiCosaTiSpalmi
Lo sto usando da qualche giorno (comprato da Barbara of course), è il mio primo dentifricio bio e mi ci sto trovando bene.
Ha un sapore delicato e piacevole.
Grazie in antcipo per la recensione!
-
- Grande Capa
Ha anche un inci piacevolissimo, un vero gioiellino!
Come abbiano fatto a metterci il chiuri pure nel dentifricio e a cosa serva lo sanno solo loro!!!
Comunque, è una bella formula con poco tensioattivo (sta all'ultimo posto) conservata benissimo (tanta glicerina e sorbitolo, potassio sorbato) e con estrattini vegetali carini che aiutano dal punto di vista freschezza. Promossa, mi piace proprio.
Come abbiano fatto a metterci il chiuri pure nel dentifricio e a cosa serva lo sanno solo loro!!!
Comunque, è una bella formula con poco tensioattivo (sta all'ultimo posto) conservata benissimo (tanta glicerina e sorbitolo, potassio sorbato) e con estrattini vegetali carini che aiutano dal punto di vista freschezza. Promossa, mi piace proprio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
Ho detto che a me questo dentifricio da la "sensazione" che non lavi....
forse perché preferisco formulazioni meno delicate, spesso lavo i denti con il solo bicarbonato
Comunque ci tengo ha precisare che ho un sorriso splendente e i miei denti sono sempre puliti proprio perché spazzolo spazzolo spazzolo.....
forse perché preferisco formulazioni meno delicate, spesso lavo i denti con il solo bicarbonato
Comunque ci tengo ha precisare che ho un sorriso splendente e i miei denti sono sempre puliti proprio perché spazzolo spazzolo spazzolo.....
-
- utente
Re: Officina Naturae - Dentifricio Rinfrescante
Questo è un'altro dentifricio che voglio provare, visto che è stato promossissimo..... spero non costi un patrimonio....