SANTE - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
@ilarietta il correttore è fluido on stick? e tu come scegli il colore? :mirmo: anche a me serve per mascherare un po' di rossori e poi sopra metterei il fondo.
sapete se il make up si trova anche in qualche negozio di Milano?
scusate la raffica di domande ma ne ho bisogno e quindi non posso ordinare on line o aspettare che qualche anima pia della brianza riapra un ordine collettivo :risat:
sapete se il make up si trova anche in qualche negozio di Milano?
scusate la raffica di domande ma ne ho bisogno e quindi non posso ordinare on line o aspettare che qualche anima pia della brianza riapra un ordine collettivo :risat:
-
- utente avanzato
Monica per il correttore ti posso rispondere anche io perchè ho lo stesso, preso da Mondevert. E' un correttore a matita, e ti posso dire che è morbidissimo e si sfuma facilmente sia con le dita che con la spugnetta! io lo uso per le occhiaie, e nell'indecisione presi sia il n.1 che il n.2. Il n.1 è chiarissimo per me, quindi lo sto usando sulla palpebra come base per gli ombretti minerali. Invece il n.2 è proprio perfetto (non so se ti può aiutare, io sono una light warm in termini MMU). Per la coprenza...direi che il suo lavoro lo fa! Dopo aver messo anche il fondo, le occhiaie quasi non si vedono, anche se nel mio caso un pò ancora traspare il bluastro...ma io sono fissata, quindi le vedo sempre e [no linguaggio sms]! :risat:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ragazze, sapete dirmi se la cipria light sand è più scura rispetto alla polvere di riso compatta n.20 della lepo???
Ho due ciprie della lepo: la n.20 che però è un pochetto chiara, ho notato che mi rende più pallida e la n. 22 che uso quando sono un pò abbronzata. Quindi mi servirebbe un colore di mezzo...che dite va bene la light sand della Sante?
Ho due ciprie della lepo: la n.20 che però è un pochetto chiara, ho notato che mi rende più pallida e la n. 22 che uso quando sono un pò abbronzata. Quindi mi servirebbe un colore di mezzo...che dite va bene la light sand della Sante?
-
- utente avanzato
io col correttore non mi son proprio trovata.
ho la pelle secca, per lo meno sul contorno occhi, e mi fa un sacco di rughette (per lo meno, senza correttore non si vedono).
è un problema che ho con quasi tutti i correttori (anche con quelli a pennellino).
ho la pelle secca, per lo meno sul contorno occhi, e mi fa un sacco di rughette (per lo meno, senza correttore non si vedono).
è un problema che ho con quasi tutti i correttori (anche con quelli a pennellino).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Il fondo sarebbe la soft cream foundation giusto? non so se ce ne sono anche altri! [no linguaggio sms] sulla mia, di cui ho ancora anche la scatola, non c'è il PAO ma una vera e propria data di scadenza! Io l'ho preso a metà febbraio su Mondevert, e come data di scadenza mi porta il 12/11.
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io ho provato l' eyeliner liquido Trovo che sia fantastico! nero lucidissimo e non si muove fino a fine giornata. Ho usato per tantissimo tempo quello della rimmel che appena steso brucia terribilmente, quello della collistar dopo un po si riempie di grumi. Unica pecca è il maledetto pennellino di feltro che di solito non permette una linea sottile neanche alle mani piu' abili, ma questo addirittura invece di scrivere, cancella
La Meraviglia dell' ignoranza è figlia e madre del Sapere. Metastasio
-
- utente avanzato
mi ispirano molto i nuovi solari sante (http://www.kosmetikkaufhaus.de/programm ... rie=san330 in basso nella pagina e cliccando su details c'è l'inci).
sembrano piu' leggeri dei lavera e hanno silica al secondo posto dell'inci, forse per assorbire. io l'unto in viso dei solari fisici proprio non lo sopporto. sono curiosa di provarli.
sembrano piu' leggeri dei lavera e hanno silica al secondo posto dell'inci, forse per assorbire. io l'unto in viso dei solari fisici proprio non lo sopporto. sono curiosa di provarli.
-
- utente avanzato
Micky83 ha scritto:mi ispirano molto i nuovi solari sante (http://www.kosmetikkaufhaus.de/programm ... rie=san330 in basso nella pagina e cliccando su details c'è l'inci).
anche io...aspetto di vedere se il negozio vicino a me li porta!!!
-
- moderatrice
Ma i fondotinta come sono???
Fondotinta Porcelain N.1
Fondotinta Light Beige N.2
Io sarei interessata a quelli chiari, sono chiara come una mozzarella :mirmo: , l'inci mi sembra buono, perciò avete recensioni please???
Fondotinta Porcelain N.1
Fondotinta Light Beige N.2
Io sarei interessata a quelli chiari, sono chiara come una mozzarella :mirmo: , l'inci mi sembra buono, perciò avete recensioni please???
-
- utente avanzato
Ciao, il fondotinta Sante era stato recensito qui: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lolaBimba80 ha scritto:Ma i fondotinta come sono???
Io ero tra quelle che l'avevano provato :-)
A distanza di mesi posso dirti questo: è davvero MOLTO buono. Contrariamente a quanto avevo scritto, lo ricomprerò sicuramente. Se sei molto chiara devi per forza stare sul n.1, il Porcelain... pensa che per me è perfino un po'scuro! Comunque mi ci trovo davvero bene, lascia una sensazione di confort incredibile sulla pelle e copre "il giusto" (per capirci: sicuramente meno di un fondo tradizionale ma mooooolto di più di una crema colorata). Per me va più che bene, sono davvero contenta di aver trovato un fondo bio in crema che svolga degnamente il suo lavoro...
Aggiungo solo una cosa: applicando del correttore prima del fondo (io ho occhiaie piuttosto evidenti) e un velo di cipria dopo (quella che uso io è la libera della Lepo), la resa è ottima.
Ultima modifica di Wimby il 28/05/2010, 13:25, modificato 1 volta in totale.