Clinique - All about eyes
Indicazioni del foglietto illustrativo:
Contro occhiaie, linee e gonfiori. Una miscela di idratanti e di speciali diffusori ottici diminuisce immediatamente l'aspetto di piccole linee e cocchiaie. Una combinazione unica di ingredienti botanici, proteine e antiossidanti agisce per diminuire l'aspetto delle occhiaie e il gonfiore, difendendo la pelle dagli agenti atmosferici. Inoltre, aiuta a prolungare la durata del trucco. Questa crema/gel leggera e vellutata si assorbe rapidamente. Utiliazzato costantemente mattino e sera, nella zona del contorno occhi, garantisce levigatezza e tonicità a lungo termine.
Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Oftamologicamente testato.
Ingredienti:
cyclopentasiloxane, acqua, isostearyl palmitate, polyethylene, butylene glycol, polysilicone-11, ehylene/acrylic acid copolymer, morus bombycis root extract, caffeine, phytosphingosine, triticum vulgare extract, scutellaria baicalensis root extract, whey protein/lactis protein, olea europaea (olive) fruit extract, camellia sinensis (green tea) leaf extract, cholesterol, linoleic acid, tocopheryl acetate, magnesium ascorbyl phosphate, pyridoxine dipalmitate, sucrose, glycerin, dimethicone, glyceryl laurate, peg/ppg 18/18 dimethicone, quaternium-18 bentonite, petrolatum, cetyl peg/ppg 10/1 dimethicone, propylene carbonate, sodium chloride, disodium edta, sodium sulfite, sodium metabisulfite, iron oxides (cl 77491, cl 77492, cl 77499).
Barattolo da 15 ml.
Prezzo: 25 - 35 euro (scusate, non ricordo).
Comprato per contrastare le mie sempiterne occhiaie, mi ha soddisfatto la consistenza molto fluida e piacevole. Poi devo dire che di risultati non ne ho visti molti, anzi, direi pochini... il prezzo è una follia e in più scrivendo l'inci mi sono un po' spaventata... Voi che dite?