Flora - Shampoo Extra Dolce BIO
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Con Aloe vera - E’ uno Shampoo adatto a tutti i tipi di capello - L’alta qualità dei tensioattivi deterge i capelli senza aggressività, con un efficace azione protettiva, donando lucentezza e morbidezza - Rispetta il normale equilibrio idrolipidico e acido del cuoio capelluto lasciandoli perfettamente puliti e morbidi.
Inci: Aqua, Coco Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Decyl Glucoside, Lauryl Glucoside, Glyceryl Oleate, Dicaprylyl Ether, Aloe barbadensis leaf extract, Moringa pterygosperma seed extract, Dextrin, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
Ultima modifica di monica. il 07/06/2007, 17:34, modificato 2 volte in totale.
-
- Grande Capa
Completamente riformulato rispetto a qualche anno fa, è uno shampoo completamente ecobio a base di glucosidi, delicati sicuramente ma forse con una resa sui capelli non proprio eccezionale (lo temo pochissimo districante). E' molto semplice, adattissimo ad essere profumato con olii essenziali a scelta.
Ultima modifica di Lola il 21/09/2009, 19:33, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
-
- utente
AndreaHF a livello di schiuma e' ottimo nel senso che ne sviluppa la quantità giusta che permetta una buona pulizia senza essere aggressivo..e' un prodotto onesto perché semplicemente lava.. certo non vi aspettate che lasci i capelli mordibi e setosi come nelle pubblicità...
Io in qusti anni ne ho provati molti e questo e' fino ad ora uno dei migliori..perché e' semplice, delicato neutro e non ha pretese..
Io in qusti anni ne ho provati molti e questo e' fino ad ora uno dei migliori..perché e' semplice, delicato neutro e non ha pretese..
-
- novellino
OK e lo diluisci con H2O dentro il flacone?julian ha scritto:AndreaHF a livello di schiuma e' ottimo nel senso che ne sviluppa la quantità giusta che permetta una buona pulizia senza essere aggressivo..e' un prodotto onesto perché semplicemente lava.. certo non vi aspettate che lasci i capelli mordibi e setosi come nelle pubblicità...
inoltre volevo sapere se hai provato anche il bagnodoccia?
-
- Grande Capa
non si mette acqua dentro ai flaconi perchè diluendo il prodotto i conservanti del prodotto stesso non basterebbero più e andrebbe a male.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
L'ho acquistato per cambiare ogni tanto, uso in genere il Lavera al latte di rosa.
Lo shampoo è senza profumo, fa una schiuma discreta e lava piuttosto bene.
Al primo utilizzo non l'ho diluito e la resa non è stata splendida: capelli non perfettamente puliti come al solito, un po' stoppacciosi.
Al secondo utilizzo l'ho diluito e mi è piaciuto molto. Vista l'immane pigrizia non ho neanche usato il balsamo ma i capelli erano setosi comunque.
Per me è promosso.
Lo shampoo è senza profumo, fa una schiuma discreta e lava piuttosto bene.
Al primo utilizzo non l'ho diluito e la resa non è stata splendida: capelli non perfettamente puliti come al solito, un po' stoppacciosi.
Al secondo utilizzo l'ho diluito e mi è piaciuto molto. Vista l'immane pigrizia non ho neanche usato il balsamo ma i capelli erano setosi comunque.
Per me è promosso.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
@jessy
Forse il fatto che questo shampoo faccia poco schiuma da l'impressione che non lavi molto ma non è così..(basta aggiungere un dito d'acqua alla quantità di shampoo per ottenere un pò di schiuma e il lavaggio sarà più facile)
Devo dire però che non mi sentirei di consigliarlo a chi ha i capelli molto grassi perché è una shampoo un po' "leggerino" ma ovviamente va provato caso per caso..
Forse il fatto che questo shampoo faccia poco schiuma da l'impressione che non lavi molto ma non è così..(basta aggiungere un dito d'acqua alla quantità di shampoo per ottenere un pò di schiuma e il lavaggio sarà più facile)
Devo dire però che non mi sentirei di consigliarlo a chi ha i capelli molto grassi perché è una shampoo un po' "leggerino" ma ovviamente va provato caso per caso..
-
- utente avanzato
-
- utente
Ho comprato questo shampoo, e lo sto usando da circa due settimane(lavo i capelli un giorno sì e uno no), e per ora mi piace molto, di schiuma ne fa il giusto e a parer mio lava bene.Mi è sparita anche la forforina! E l'odore mi piace, secondo me sa di vernice! (sono un pò strana lo so! :mirmo: )Spero di non cambiare idea su questo shampoo!
"..Quindi veggiamo gli stessi delitti dallo stesso tribunale puniti diversamente in diversi tempi, per aver consultato non la costante e fissa voce della legge, ma l’errante instabilità delle interpetrazioni."
-
- utente avanzato