Naturlab - Burro capillare monoi de thaiti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
La speciale formulazione del Burro Capillare unisce sinergicamente le meravigliose proprietà del Monoï de Tahiti a preziose sostanze ammorbidenti e condizionanti, al fine di rendere i capelli soffici e vellutati e la chioma voluminosa e docile al pettine. Utilizzato dopo lo shampoo dona ai capelli morbidezza e setosità, lasciando la capigliatura lucente e facilmente pettinabile; applicato prima dell’esposizione solare protegge i capelli dalle aggressioni dei raggi solari e diventa un impacco completamente naturale in grado di svolgere, combinato al calore del sole, una importante azione ristrutturante.
INCI: Aqua, cetrimonium chloride, cetearyl alcohol, stearyl alcohol, glycerin, cocos nucifera, hydroxypropyltrimonium hydrolized wheat protein, propylene glycol, gardenia tahitiensis, tocopherol, amodimethicone, citric acid, myristyl alcohol, parfum.
L'ho appena ricevuto da uno scambio, non ancora provato, ma posso dire che il profumo, per chi ama il monoi, è poesia pura ...
-
- novellino
-
- utente
-
- Grande Capa
...completamente naturale?
Se mi trovano l'albero che dà il cetrimonium chloride, quello del propylene glycol e quello dell'amodimethicone allora gli credo!
Questo è un balsamo capelli normalissino, con un po' di olio di cocco e profumazione monoi.
Se mi trovano l'albero che dà il cetrimonium chloride, quello del propylene glycol e quello dell'amodimethicone allora gli credo!
Questo è un balsamo capelli normalissino, con un po' di olio di cocco e profumazione monoi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
-
- novellino