MAC Studio Moisture Tint SPF15
Riporto la descrizione presa dal sito MAC... ho tradotto un po' liberamente, perciò scusate gli errori ;-)
Una crema colorata leggera, con fattore di protezione SPF15 e altri ingredienti nutrienti per la pelle. Questa crema colorata regala una coprenza sufficiente a rendere la pelle uniforme, donando un incarnato senza difetti, protetto e delicatamente idratato.
Adatta a tutti i tipi di pelle.
INCI
Octinoxate (3.5%), water, cyclopentasiloxane, butylene glycol, steareth-21, glyceryl stearate, dimethicone, isostearic acid, tromethamine, tocopheryl acetate, lecithin, cholesterol, ascorbyl palmitate, sodium hyaluronate, caffeine, aloe barbadensis leaf water, hydrogenated lecithin, sucrose, sorbitol, silica, trehalose, magnesium aluminum silicate, carbomer, steareth-2, cellulose gum, PVP, palmitoyl oligopeptide, glyceryl polymethacrylate, methyldihydroiasmonate, xanthan gum, caprylyl glycol, stearic acid, sodium citrate, PEG-8, glycerin, disodium EDTA, hexylene glycol, BHT, phenoxyethanol, chlorphenesin, chloroxylenol ( /- mica, titanium dioxide, iron oxides)
Ciao! Spero di aver fatto tutto bene... ;-)
Vorrei comprare una crema colorata e questa mi ispira molto perciò vorrei chiedere la vostra opinione.
Premesso che anche se non sono esperta di INCI mi rendo conto che è piena di siliconi, secondo voi può fare danni se la uso ogni tanto (un paio di volte a settimana)?
Grazie mille!