Neve Makeup - Nebbia fissante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- PR del forum
Lo spray protettivo multiuso per moltiplicare la tenuta del trucco!
Consente 3 diversi utilizzi:
fissativo trucco
Vaporizzala a circa 20 cm dal viso a makeup ultimato per aumentare confort e tenuta del trucco.
base trucco
Applicala prima del makeup per facilitare la stesura e l'aderenza dei pigmenti.
E' particolarmente indicata prima dell’applicazione del fondotinta minerale.
applicazione liquida del makeup
Spruzzala sul pennello un attimo prima di applicare sul viso ombretto, blush o fondotinta in polvere per ottenere colori più brillanti ed una tenuta perfetta.
Caratteristiche:
- rivoluzionaria formula vegetale per fissare tenacemente rispettando la pelle.
- perfetta compatibilità con la linea truccominerale: ideale per l'applicazione liquida di ombretti, blush, fondotinta minerali.
- senza siliconi, glicerine, parabeni o componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- idrata la pelle grazie alle proteine di riso nutrienti e la tonifica con l'estratto di ginseng.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.
prezzo: € 9,90 per 100 ml
INCI: Aqua (Water), Sorbitol, Phenoxyethanol, Alcohol, Panthenol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Panax Ginseng (Root) Extract.
Ho sentito diverse recensioni positive su questo prodotto e pensavo di prenderlo per usarlo in occasioni particolari in cui il trucco dovrebbe durarmi tutto il giorno (leggesi lauree e matrimoni estivi... ).
Fissa veramente? Non credo sia molto salutare tutto quell'alcohol, ma per un uso sporadico può andare (sempre se funziona)? E' meno dannoso usarlo prima, dopo il makeup, inzupparci il kabuki...?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
brava moreaaaaaa clap clap :DDD
evidenzio la parte :
[no linguaggio sms] fissare il trucco lo fissa, la spruzzo a volte prima del minerale per idratare e così che si appiccica meglio e a volte a trucco finito, il trucco dura, ma a me pare acqua fresca, cioè mi piace perchè mi rinfresca e tonifica il viso, secondo me è facilemnte sostuituibile con acqua e "qualcosa"
evidenzio la parte :
visto che nessuna mi credeva che c'era scritto che idratava e Civetta mi ha anche sfottuto..idrata la pelle grazie alle proteine di riso nutrienti e la tonifica con l'estratto di ginseng.
[no linguaggio sms] fissare il trucco lo fissa, la spruzzo a volte prima del minerale per idratare e così che si appiccica meglio e a volte a trucco finito, il trucco dura, ma a me pare acqua fresca, cioè mi piace perchè mi rinfresca e tonifica il viso, secondo me è facilemnte sostuituibile con acqua e "qualcosa"
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- utente avanzato
Grazie per la dritta mascara! Non so se mi sarebbe venuto in mente!Lella74 ha scritto:io la uso dopo il makeup (però prima del mascara altrimenti fa un macello!!) ed effettivamente il trucco minerale dura fino a sera, almeno sugli occhi che è la parte più evidente. bagnare il kabuki... non saprei, è molto più semplice truccarsi e poi spruzzare.
Anch'io vorrei utilizzarla solo dopo il make up, ma prima di ordinarla vorrei sapere se dopo un po' fa lucidare il viso in caso di pelle mista, anche se mi rendo conto che ogni pelle è un capitolo a sè!
Comunque ne parla molto bene anche Clio in un suo tutorial!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- moderatrice globale
Vi dico la mia, hanno trovato un altro modo di imbottigliare l'acqua e venderla a caro prezzo
Fisserà come fissa una normale spruzzata d'acqua di rubinetto, è il tipo di vaporizzazione che farà la differenza, e non idraterà una cippa perchè è fisicamente impossibile lo faccia.
Ricordatevi sempre che quanto dopo il conservante è sempre sotto l'1%.
Fisserà come fissa una normale spruzzata d'acqua di rubinetto, è il tipo di vaporizzazione che farà la differenza, e non idraterà una cippa perchè è fisicamente impossibile lo faccia.
Ricordatevi sempre che quanto dopo il conservante è sempre sotto l'1%.
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
e io che mi preoccupavo del troppo alcohol! :mirmo:
grazie, Laura, mi hai risparmiato 25 euro (avrei dovuto comprare altri 10 euro di prodotti per completare l'ordine, più le spese di spedizione...)
direi che posso mettere definitivamente una croce su questo sito!
qualcuno mi spiega se questo spruzzino ha qualcosa di speciale? altrimenti vedo di riempire d'acqua il primo spruzzino che trovo...
grazie, Laura, mi hai risparmiato 25 euro (avrei dovuto comprare altri 10 euro di prodotti per completare l'ordine, più le spese di spedizione...)
direi che posso mettere definitivamente una croce su questo sito!
qualcuno mi spiega se questo spruzzino ha qualcosa di speciale? altrimenti vedo di riempire d'acqua il primo spruzzino che trovo...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ti assicuro che non ha proprio nulla di speciale è un semplice spruzzino solo un pò più grande infatti quando te la spruzzi finisce pure nei capelli se vi ti faccio una foto più da vicino.. [no linguaggio sms] il sito però è buono, iprezzi sono un pò alti però ti assicurano pennelli sintetici e prodotto vegan..qualcuno mi spiega se questo spruzzino ha qualcosa di speciale?
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- PR del forum
-
- moderatrice globale
-
- utente
Ciao Io la uso già da un po'...cioè dal mio primo ordine trucco minerale circa 2 mesi fa...(vero è che mi trucco solo nei week-end). Devo dire che mi ci sono trovata bene, soprattutto x quanto riguarda la tenuta del fondotinta...un po' meno x quanto riguarda la tenuta degli ombretti...ora con queste recensioni poco entusiastiche mi chiedo: sono così tanto suggestionabile?? Sigh!! :mirmo:
"Sono nata il 21 a primavera, ma non sapevo che nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta" - Alda Merini
-
- utente avanzato
..io infatti ho riempito un flaconcino (tipo le provette dei profumi che ti regalano in profumeria) di acqua di rubinetto.. :firu:Laura ha scritto:Vi dico la mia, hanno trovato un altro modo di imbottigliare l'acqua e venderla a caro prezzo
lo spruzzo sul pennello e lo intingo nella polvere.. mi trovo bene e non mi costa nulla!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ah ecco, mi pareva strano che quel po' di sorbitolo mischiato ad acqua e un goccino di sostanze varie potesse essere l'invenzione del secolo per far durare il trucco
Faccio lo stesso di Biancaneve, ho finito tempo fa un tonico che era in una bottiglietta con spruzzino da 150 ml, ci ho messo acqua, spruzzo 2-3 volte sul pennello, prelevo la polverina magica e amen :firu:
Faccio lo stesso di Biancaneve, ho finito tempo fa un tonico che era in una bottiglietta con spruzzino da 150 ml, ci ho messo acqua, spruzzo 2-3 volte sul pennello, prelevo la polverina magica e amen :firu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato