Robert's - Gel detergente acqua alle rose
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Robert's - Gel detergente acqua alle rose
Robert's - Gel detergente acqua alle rose (prodotto non presente sul sito)
Inci: Aqua, Methyl Gluceth-20, Glycerin, PPG-26-Buteth-26, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Rosa Centifolia Extract, Rosa Canina Fruit Extract, Rosa Damascena Flower Extract, Betaine, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Acrylates/Steareth-20 Methacrylate Copolymer, Parfum, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal.
Acqua gel struccante alle rose Roberts è il nuovo modo per prenderti cura della tua pelle in un solo gesto.
AZIONE: formulato specificatamente per detergere in profondità, rimuove delicatamente dal viso e dagli occhi ogni traccia di trucco e impurità. è adatto anche alle pelli sensibili e alla delicata zona del contorno occhi grazie all'azione addolcente dei suoi principi attivi
RISULTATO: una pelle fresca, morbida e luminosa
CONSIGLI PER L'USO: applicare mattina e sera su viso e collo massaggiando delicatamente. rimuovere con un batuffolo di cotone o sciacquare con acqua tiepida
è orribile come la sorella acqua di rose? costa poco, strucca bene, e ovviamente ha un profumo divino...
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
-
- utente
Bè, peg/edta/ppp sono sigle che piacciono poco a chi ama il naturale, ma penso che anche tu sia consapevole che la Roberts non crea prodotti eco-bio.
Il che, naturalmente, non inficia la capacità di raggiungere i risultati promessi: in questo caso, struccare a dovere. E ci credo, con il sinteticume che c'è dentro puoi andare tranquilla in questo senso...
Va bè, io non lo prenderei: per struccarsi basta un batuffolo con un pelino di olio vegetale (leggi qualche post: qui ce ne sono tanti dedicati al tema strucco!).
Attendi giudizi più meticolosi e qualificati del mio per quanto concerne la composizione...!
un salutone
Il che, naturalmente, non inficia la capacità di raggiungere i risultati promessi: in questo caso, struccare a dovere. E ci credo, con il sinteticume che c'è dentro puoi andare tranquilla in questo senso...
Va bè, io non lo prenderei: per struccarsi basta un batuffolo con un pelino di olio vegetale (leggi qualche post: qui ce ne sono tanti dedicati al tema strucco!).
Attendi giudizi più meticolosi e qualificati del mio per quanto concerne la composizione...!
un salutone
-
- utente avanzato
Non so dare pareri sulla qualità oggettiva del prodotto, ma posso dire che lo sto usando da mesi e mi ci trovo molto molto bene: dura tantissimo perché ne basta una goccia per togliere anche trucchi pesanti come il mio, non dà fastidi o bruciori e non mi ha creato problemi di pelle come secchezze o impurità! Per quel che riguarda me e il mio soggettivissimo parere, è uno struccante promosso con lode!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- Grande Capa
Pur nel suo sinteticume, mi sembra meno aggressivo di altri struccanti, semplice nella composizione, con un sistema conservante a posto.
La sorella acqua dio rose ha solo il conservante che non va
Per me può andare.
La sorella acqua dio rose ha solo il conservante che non va
Per me può andare.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
io uso questo da qualche mese(aprile-maggio)... cioè da quando l ho comprato per la prima volta...
applicato sul viso asciuto mi da un po fastidio, lo uso sul viso gia umido e poi lavo via con l acqua... posso stare al massimo una mezz oretta senza mettere la crema perchè altrimenti sento che la pelle inizia un po a tirare...
non lo uso come struccante, ma come sapone viso quotidiano.
se non trovo di meglio (allo stesso prezzo più o meni) dato che non è proprio bocciatissomo lo ricomprerò...
ps: questo forum è meraviglioso...
applicato sul viso asciuto mi da un po fastidio, lo uso sul viso gia umido e poi lavo via con l acqua... posso stare al massimo una mezz oretta senza mettere la crema perchè altrimenti sento che la pelle inizia un po a tirare...
non lo uso come struccante, ma come sapone viso quotidiano.
se non trovo di meglio (allo stesso prezzo più o meni) dato che non è proprio bocciatissomo lo ricomprerò...
ps: questo forum è meraviglioso...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: Manetti & Robert's - Acqua gel struccante alle rose
Onestamente questo è il mio prodotto preferito, lo uso tutte le volte che mi lavo il viso da quando andavo alle elementari, e ora ho 23 anni. Come struccante non lo uso molto perchè secondo me non funziona bene in tal senso, però devo dire che la mia pelle sta abbastanza bene, mai avuto problemi di brufoli o altro. Non so se è per questo prodotto o per la mia stessa pelle, ma non lo cambierei per nulla al mondo!
-
- utente avanzato
la sto usando anche io da un po, l'ho provata per caso a casa di un'amica e devo dire buon profumo,non so se strucca bene perche' prima uso sempre il latte detergente, è un po cara,non so se ci vale.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- novellino
l'ho usato spesso
non è male
ma struccarsi con gli olii resta la cosa migliore
a volte, per facilitare l'operazione, imbevo il batuffolo d'ovatta con qualche goccia di acqua di rose o di acqua termale
poi l'olio (di rosa mosqueta o mandolre) e via tutto! anche il trucco occhi piu pesante!
non è male
ma struccarsi con gli olii resta la cosa migliore
a volte, per facilitare l'operazione, imbevo il batuffolo d'ovatta con qualche goccia di acqua di rose o di acqua termale
poi l'olio (di rosa mosqueta o mandolre) e via tutto! anche il trucco occhi piu pesante!
-
- utente avanzato
io l'ho usato in passato e non mi è piaciuto,soprattutto per la zona degli occhi,mi bruciava da morire...
-
- utente
Io mi ci trovo benissimo, la uso da un anno e sto quasi finendo la prima confezione! Profumo buonissimo, lo uso come gel detergente non come struccante perché mi sembra leggerino per il makeup.. Comunque non sono esperta di inci e non so dire se è buono da questo punto di vista, ma non credo abbia niente di parecchio dannoso, per il resto approvattissimo!!
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
-
- Spignattatore
Hanno cambiato il nome al prodotto. Ora non lo pubblicizzano come gel struccante ma come gel detergente viso.
L'ho preso perchè ha un odore meraviglioso. In effetti anche a me brucia un po' gli occhi ma basta fare attenzione. Più che altro ho notato che non fa minimamente schiuma (ed essendo un detergente viso e non un latte pensavo ne facesse ma non sono esperto in materia).
L'ho preso perchè ha un odore meraviglioso. In effetti anche a me brucia un po' gli occhi ma basta fare attenzione. Più che altro ho notato che non fa minimamente schiuma (ed essendo un detergente viso e non un latte pensavo ne facesse ma non sono esperto in materia).
-
- novellino
Re: Robert's - Gel detergente acqua alle rose
Ho usato questo prodotto qualche anno fa, devo ammettere che nonostante l'inci , mi sono trovata discretamente. Lascia la pelle fresca ed ha un buon odore.
-
- Grande Capa
Re: Robert's - Gel detergente acqua alle rose
Credo che sa stato riformulato.
...perchè io VI VEDO