Bjobj - Avena Crema Mani Protettiva
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Crema Mani ricca di oli e sostanze nutrienti. Grazie all'effetto barriera è particolarmente indicata per prendersi cura della pelle secca e arrossata delle mani.
Inci: Aqua, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil, avena sativa extract, olea europea oil, cetearyl alchol, cetearyl glucoside, helianthus annuus seed oil, xanthan gum, panthenol, tocopheryl acetate, lactic acid, parfum, sodium benzoate, benzyl alchol, potassium sorbate, ascorbic acid
Vorrei segnalare questa crema che trovo davvero ottima. Forse l'odore non è un gran che (avena) ma lascia le mani morbidissime. Ricordo anche che l'inci riportato sulla scatola mi sembro' impeccabile.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
-
- Grande Capa
Carina! Assomiglia alla crema mani che mi faccio io, solo che non ci metto l'olio di mandorle. Sicuramente è idratante e riparatrice.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
L'ho presa oggi.
Provata in serata, a me sembra praticamente senza profumo... e quel poco che ha lo trovo gradevole.
Stranezze olfattive! Comunque la prima impressione è buona.
Altra annotazione: solo a casa mi è caduto l'occhio sul PAO di appena 6 mesi... un po' pochino! Premesso che ho letto già il megatopic sul PAO e sul fatto che non vada preso troppo sul serio, c'è qualcuno che ce l'ha da più tempo e mi sa dire se effettivamente si conserva bene anche più a lungo? A me una crema mani dura almeno un anno
Provata in serata, a me sembra praticamente senza profumo... e quel poco che ha lo trovo gradevole.
Stranezze olfattive! Comunque la prima impressione è buona.
Altra annotazione: solo a casa mi è caduto l'occhio sul PAO di appena 6 mesi... un po' pochino! Premesso che ho letto già il megatopic sul PAO e sul fatto che non vada preso troppo sul serio, c'è qualcuno che ce l'ha da più tempo e mi sa dire se effettivamente si conserva bene anche più a lungo? A me una crema mani dura almeno un anno
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
La uso sempre da quando l'ho scoperta, ma.... mi sa che hanno un po' cambiato la formula.
Non c'è più scritto 10% di avena, per cui saraà meno, e dalla consistenza meno spalmabile e dall'effetto più disseccante mi sa che hanno aumentato di molto la quantità di glicerina. Adesso devo cercarmene un'altra , uff!
Non c'è più scritto 10% di avena, per cui saraà meno, e dalla consistenza meno spalmabile e dall'effetto più disseccante mi sa che hanno aumentato di molto la quantità di glicerina. Adesso devo cercarmene un'altra , uff!
Ciao! Denise
-
- PR del forum
io la sto usando per cambiare un po'(ho finito la bioecologica bv)e la trovo molto buona, ne basta pochissima, si spalma bene, idrata e rende le mani morbidissime e non unge troppo.
svantaggi: pao di 6 mesi per una confezione da 100 ml...
odore non troppo gradevole, persistente. il marito ha detto che profuma di buono... de gustibus...!!!
svantaggi: pao di 6 mesi per una confezione da 100 ml...
odore non troppo gradevole, persistente. il marito ha detto che profuma di buono... de gustibus...!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
costa 7 euro però sono 100 ml e ti dura molto perchè se ne usa poca, io la prima volta ne ho messa troppa e mi ci sono "lavata" le braccia è fluida ma non troppo, direi una consistenza piacevole.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Leggo che ad alcune non piace la profumazione e pensare che a me è proprio la cosa che mi ha fatto innamorare di questa crema!!
Comunque a parte questo dettaglio la trovo nutriente e le mani dopo averla usata le sento molto morbide. Forse avendo le mani che si seccano molto facilmente proverò anche altri prodotti ma per me resta un'ottima crema.
Comunque a parte questo dettaglio la trovo nutriente e le mani dopo averla usata le sento molto morbide. Forse avendo le mani che si seccano molto facilmente proverò anche altri prodotti ma per me resta un'ottima crema.
-
- utente
L'ho comprata l'anno scorso per mia sorella, periodo invernale, aveva le mani screpolatissime,arrossate, le usciva addirittura sangue dai tagli fondi che le si erano formati; diceva che l'unica crema che le dava un pò di sollievo era la Glisolid in tubo,una schifezza,e le ho detto: ma sei fuori a metterti quello schifo lì?non guarirai mai!,e così da brava sorellina le ho regalato questa,era rimasta davvero contenta perchè già dalle prime applicazioni aveva notato dei miglioramenti, con il passare delle settimane tutto passò.
Anche se non ne avevo bisogno... l'ho provata,eh sì, a prodottini così fatti bene non so resistere, ormai sono bio-dipendente .Mi ha lasciato le mani stramorbidissime e si è assorbita subito,il profumo è delicato.Sicuramente se ne avrò bisogno la prenderò!!!
Anche se non ne avevo bisogno... l'ho provata,eh sì, a prodottini così fatti bene non so resistere, ormai sono bio-dipendente .Mi ha lasciato le mani stramorbidissime e si è assorbita subito,il profumo è delicato.Sicuramente se ne avrò bisogno la prenderò!!!
-
- novellino
Cercavo una crema mani decente, e mi sono letta tutte le recensioni. Ho fatto una scrematura, erano rimasti tre prodotti. Ho comprato questa, e la adoro. Grazie a tutte, se non ci fosse questo sito, se non ci foste voi con la vostra pazienza e dedizione nel postare prodotti e relativi inci, sarei ancora alla nivea blu...
-
- utente
Re: Bjobj - Avena Crema Mani Protettiva
Per me resta una della creme piu' buone che ho provato per le mani!
bubu
-
- novellino
Re: Bjobj - Avena Crema Mani Protettiva
Per me questa crema é Il Bene. Funziona all'istante, l'effetto é duraturo ed il profumo é buonissimo! Se lo cambiassero e non mi piacesse più, cambierei crema.