Behawe - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
graciaskyoko ha scritto:anute, prova qui
comunque dalla pagina principale Katalogübersicht >>> Rohstoffe >>> Blütenwasser
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
no ancora devo pagare mi hanno inviato fattura e devo fare il bonifico ( a dire il vero pensavo di pagare entro 14 giorni come c'è scritto all'inizio e invece nella mail mi dicono di pagare in anticipo) ho fatto i miei calcoli non pensavo di arrivare a 450 gr di imballaggio! a questa cosa non avevo pensato...... ma fatto l'ordine ovviamente non si può togliere nulla vero?
-
- utente avanzato
Ho fatto un ordine a behawe ancora il 02/01/09 con pagamento postpay e non mi è ancora arrivato. Mi sembra molto strano visto che di solito sono rapidissimi! ho mandato anche una mail per chiedere la traccia della spedizione ma non ho ricevuto nessuna risposta… Mi devo preoccupare? Qualcuno di voi ha fatto ordini di recente? Se sì, in quanto tempo vi è arrivato? Grazie
-
- Spignattatore
i miei complimenti a behawe!
ho ordinato lunedì pomeriggio ed oggi sda ha consegnato il tutto
Ho speso 76 euro e 0 spese di spedizione
Un unico appunto avevo ordinato 3 sticks per burro cacao e n'è arrivato solo uno, gli ho appena scritto una mail chiedendo se preferiscon spedirli o farmi un voucher per il prossimo acquisto.
Pomeriggio devo preparare la pasta per la pizza e per le fette biscottate... ma mi ritaglierò una mezz'oretta per provare a fare un burrocacao
ps: hanno pure mandato un sapone come regalo di benvenuto... regalo gradito visto che conoscendo i tedeschi ed avendo avuto spesso a che fare con loro... non son soliti a queste cose
ho ordinato lunedì pomeriggio ed oggi sda ha consegnato il tutto
Ho speso 76 euro e 0 spese di spedizione
Un unico appunto avevo ordinato 3 sticks per burro cacao e n'è arrivato solo uno, gli ho appena scritto una mail chiedendo se preferiscon spedirli o farmi un voucher per il prossimo acquisto.
Pomeriggio devo preparare la pasta per la pizza e per le fette biscottate... ma mi ritaglierò una mezz'oretta per provare a fare un burrocacao
ps: hanno pure mandato un sapone come regalo di benvenuto... regalo gradito visto che conoscendo i tedeschi ed avendo avuto spesso a che fare con loro... non son soliti a queste cose
-
- Spignattatrice Esperta
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
ordine fatto il 18 febbraio e arrivato oggi.
Niente spese postali (spesa di circa 220 euro). Mi hanno confermato che sopra i 150 euro le spese postali per l'Italia non si pagano.
Nessun omaggio
Manca un prodotto, mando una mail a chiedere.
Il resto tutto OK.
ll gel di aloe è LIQUIDO
Niente spese postali (spesa di circa 220 euro). Mi hanno confermato che sopra i 150 euro le spese postali per l'Italia non si pagano.
Nessun omaggio
Manca un prodotto, mando una mail a chiedere.
Il resto tutto OK.
ll gel di aloe è LIQUIDO
Ultima modifica di vale606 il 24/02/2010, 15:53, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho scritto di nuovo... vediamo... uffa!
Edit:
Dopo la seconda mail hanno risposto alla prima.
Ecco qua
"Dear Mrs. Manfredi,
we can´t see where the package is, because it with the German "Post". We will send it again.
Kind regards
Rebecca Siefert"
Aspetto fiduciosa!
Edit:
Dopo la seconda mail hanno risposto alla prima.
Ecco qua
"Dear Mrs. Manfredi,
we can´t see where the package is, because it with the German "Post". We will send it again.
Kind regards
Rebecca Siefert"
Aspetto fiduciosa!
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
-
- utente avanzato
ricevuta risposta, me lo rispediscono subito!vale606 ha scritto: Manca un prodotto, mando una mail a chiedere.
gli ingredienti in polvere e palline sono in bustine sigillate, alcuni in barattolini di plastica.
I burri sono in barattolini di plastica.
alcuni liquidi sono in bottiglie di pvc a sezione rettangolare (le adoro, così si riescono a ordinare meglio e non occupano troppo posto)
altri liquidi (fragranze e altro, magari domani riassumo cosa) sono in boccette di vetro scuro.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Spignattatore
-
- Spignattatore
scusate.. sto ultimando un ordine..
Dove dice: Steuergebiet: EU-Ausland USt-IdNr.: che cazzo devo mettere? Sti tedeschi so impossibili
google dice: Tax Area: IVA estera dell'UE no.
E poi devo pagare con la postepay, il metodo di pagamento è quindi con carta di credito?
Dove dice: Steuergebiet: EU-Ausland USt-IdNr.: che cazzo devo mettere? Sti tedeschi so impossibili
google dice: Tax Area: IVA estera dell'UE no.
E poi devo pagare con la postepay, il metodo di pagamento è quindi con carta di credito?
We don't even care whether or not we care.
-
- Spignattatore
-
- Spignattatore
grazie Brendon.. anche se continua a lasciarmi perplesso la questione, perchè la partita iva in caso di azienda te la chiede in modo specifico nella casella di sotto, in quella di sopra accenna a una "tassa europea".
Vabbè comunque, visto che tu l'ordine l'hai fatto, mi fido.
Però so strani: ho mandato una mail per chiedere maggiori dettagli sui costi di spedizione verso l'Italia, se variavano in base al peso e se dopo un certo importo erano nulli. Bene, mi hanno risposto mommò che ammontano a 6€ fino a 1kg, 8,60€ fino a 2kg, 15€ oltre i 2kg. Peccato che quando mi calcola i costi, sul sito, mi esce:
spese di spedizione: 4,70€ (per circa 1kg e 300gr)
Infatti per verificare ho messo altre cose nel carrello fino a superare i cinquanta euro, e le spese di spedizione erano nulle.
ma vi mettete d'accordo con voi stessi??
p.s. Brendon, a te quanti chili di roba erano? te lo ricordi?
Vabbè comunque, visto che tu l'ordine l'hai fatto, mi fido.
Però so strani: ho mandato una mail per chiedere maggiori dettagli sui costi di spedizione verso l'Italia, se variavano in base al peso e se dopo un certo importo erano nulli. Bene, mi hanno risposto mommò che ammontano a 6€ fino a 1kg, 8,60€ fino a 2kg, 15€ oltre i 2kg. Peccato che quando mi calcola i costi, sul sito, mi esce:
spese di spedizione: 4,70€ (per circa 1kg e 300gr)
Infatti per verificare ho messo altre cose nel carrello fino a superare i cinquanta euro, e le spese di spedizione erano nulle.
ma vi mettete d'accordo con voi stessi??
p.s. Brendon, a te quanti chili di roba erano? te lo ricordi?
We don't even care whether or not we care.