Smalti China Glaze (a Roma)- Info&commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Smalti China Glaze (a Roma)- Info&commenti
Vi volevo segnalare il punto vendita degli smalti China Glaze (vedete QUI tutta la linea) a Roma, in Via di Scorticabove 145, aperto 9.30-13.30 / 14.30-18.30
Costo di uno smalto Euro 6,50 e ce ne sono anche alcuni in offerta solo perche' hanno la boccetta un po' rovinata.
Vendono inoltre i prodotti Clarissa (interessano soprattutto che fa la ricostruzione).
Il posto e' un po' fuori mano, ma se amate gli smalti e' davvero ottimo.
P.S. l'ho segnalato ad una lolina in "off topic", ma ho pensato di metterlo anche qui perche' lo vedano tutte
Costo di uno smalto Euro 6,50 e ce ne sono anche alcuni in offerta solo perche' hanno la boccetta un po' rovinata.
Vendono inoltre i prodotti Clarissa (interessano soprattutto che fa la ricostruzione).
Il posto e' un po' fuori mano, ma se amate gli smalti e' davvero ottimo.
P.S. l'ho segnalato ad una lolina in "off topic", ma ho pensato di metterlo anche qui perche' lo vedano tutte
Ultima modifica di lollina il 13/06/2009, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Lory
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
Mi rimangio quanto detto : credevo di non poterli mettere . Invece ho scoperto un mondo fantastico con questi smalti ( e non ringrazierò mai abbastanza Lollina per avermeli suggeriti ) .
Intanto si stendono in maniera incredibilmente facile . Si asciugano in un lampo . Sono molto resistenti . E lasciano le unghie dure dure anche dopo averlo tolto . Inoltre se ripasso il giorno successivo è come se l'avessi appena messo , non crea effetti curiosi , righe o substrati che si scheggiano. Sono fantastici , mi comprerò TUTTI i colori possibili immaginabili ( con i glitter ovviamente ) .
Intanto si stendono in maniera incredibilmente facile . Si asciugano in un lampo . Sono molto resistenti . E lasciano le unghie dure dure anche dopo averlo tolto . Inoltre se ripasso il giorno successivo è come se l'avessi appena messo , non crea effetti curiosi , righe o substrati che si scheggiano. Sono fantastici , mi comprerò TUTTI i colori possibili immaginabili ( con i glitter ovviamente ) .
-
- utente avanzato
Scinti,
posso chiederti che colori hai della serie Holographic? (in un altro post mi era sembrato di capire che ne avessi )
quale consigli? io medito di prenderne un altro oltre a quello che già ho, il DV8 (è quello della terza foto), gli altri mi ispirano un pò tutti, ma devo andarci piano, che il mio portafoglio trema al sol pensiero
posso chiederti che colori hai della serie Holographic? (in un altro post mi era sembrato di capire che ne avessi )
quale consigli? io medito di prenderne un altro oltre a quello che già ho, il DV8 (è quello della terza foto), gli altri mi ispirano un pò tutti, ma devo andarci piano, che il mio portafoglio trema al sol pensiero
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
tanuki,
da quanto ne so China Glaze è distribuito in italia da Clarissa Nails, qui trovi i rivenditori nella zona di Napoli
altro nin zo , anche perchè io abito a Torino e personalmente li compro online
Se per caso volessi comprarli su internet, mi sento di consigliarti questo sito che avevo già segnalato nel topic degli smalti. Vende anche OPI, mavala, Essie, Orly e altri ancora.. la venditrice per di più è gentilissima e rapidissima a spedire . Li vende pure Cambree per la verità, ma la spedizione costa circa il doppio
da quanto ne so China Glaze è distribuito in italia da Clarissa Nails, qui trovi i rivenditori nella zona di Napoli
altro nin zo , anche perchè io abito a Torino e personalmente li compro online
Se per caso volessi comprarli su internet, mi sento di consigliarti questo sito che avevo già segnalato nel topic degli smalti. Vende anche OPI, mavala, Essie, Orly e altri ancora.. la venditrice per di più è gentilissima e rapidissima a spedire . Li vende pure Cambree per la verità, ma la spedizione costa circa il doppio
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente
sì, ma i colori migliori della CG non ci sono... hano solo cose da sciuretta!!gigetta ha scritto:io ho trovato un sito dove gli smalti costano molto meno...
qualcuno lo conosce? a vederlo sembra affidabile...
QUA
-
- novellino
@gigetta: il sito che hai segnalato sembra interessante, anche se in effetti ha poco assortimento... a quanto pare è proprio un negozio di Bologna, se magari qualche Lolina emiliana ci passa può farci sapere.
Per quanto riguarda l'ordine collettivo da Cambree, sono abbastanza nuova e non so bene come funziona... alla prossima magari!
Grazie a tutti! :yuhu:
Per quanto riguarda l'ordine collettivo da Cambree, sono abbastanza nuova e non so bene come funziona... alla prossima magari!
Grazie a tutti! :yuhu:
-
- utente avanzato
Qualcuna ha provato il sito segnalato da gigetta? Suona interessante! Mi sto intrippando con gli smalti china glaze, voglio provare qualche colore olografico... :firu:
Nessuno ha mai comprato da qui?
http://stores.shop.ebay.it/Top-nail-shop__W0QQ_armrsZ1
Costano un tubo... :firu:
Nessuno ha mai comprato da qui?
http://stores.shop.ebay.it/Top-nail-shop__W0QQ_armrsZ1
Costano un tubo... :firu:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
-
- utente avanzato
Il negozio segnalato da gigetta l'avevo trovato anche io in una delle mie peregrinazioni su internet alla disperata ricerca di qualcuno che vendesse China Glaze in Italia, o almeno in Europa, e a prezzi non spropositati!
Mi ispirava un bel pò, ma alla fine ho preferito ordinare dall'altro che ho segnalato un pò perchè c'era molta più scelta e un pò perchè le spese di spedizione sono un filinio più basse e non c'è un minimo d'ordine (quello di LOAcenter è di 20 euro)
avevo pensato pure a comprare su ebay, dai rivenditori americani costano la metà, ma temo sempre la dogana (memore di un paio di ordini non proprio felicemente conclusisi...)
Mi ispirava un bel pò, ma alla fine ho preferito ordinare dall'altro che ho segnalato un pò perchè c'era molta più scelta e un pò perchè le spese di spedizione sono un filinio più basse e non c'è un minimo d'ordine (quello di LOAcenter è di 20 euro)
avevo pensato pure a comprare su ebay, dai rivenditori americani costano la metà, ma temo sempre la dogana (memore di un paio di ordini non proprio felicemente conclusisi...)
-
- utente avanzato