Eyeliner gel - marche e reperibilità
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente
Ok...non hai la Mac vicino a casa (non so se sia una fortuna o una sfortuna! )
Comunque ti lascio lo stesso la mia opinione su questo prodotto: fantastico! :fiesta:
Ce l'ho nero e marrone e spero di prenderlo al più presto anche viola.
La durata è spettacolare, la semplicità di applicazione è sensazionale, e all'interno dell'occhio dura parecchie ore!
Se per qualche motivo ti capitasse di comprarlo, il mio consiglio è di non fartelo scappare!
Costa 17 euro, dopo avere usato questo, nessun altro eyeliner mi soddisfa.
Comunque ti lascio lo stesso la mia opinione su questo prodotto: fantastico! :fiesta:
La durata è spettacolare, la semplicità di applicazione è sensazionale, e all'interno dell'occhio dura parecchie ore!
Se per qualche motivo ti capitasse di comprarlo, il mio consiglio è di non fartelo scappare!
-
- utente avanzato
Ho utilizzato solo un paio di volte quello MAC ma mi piace molto:luminoso,facile da applicare e il pennellino è molto buono!
L'unico difetto che ho riscontrato è che,avendolo applicato sulla palpebra,si è stampato sul viso..Spero sia successo solo perchè quelle due sere ho sudato parecchio,ma speravo non lo facesse mai!
L'unico difetto che ho riscontrato è che,avendolo applicato sulla palpebra,si è stampato sul viso..Spero sia successo solo perchè quelle due sere ho sudato parecchio,ma speravo non lo facesse mai!
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
No, no su questo negozietto on line che vi avevo segnalato tempo fa':
http://makeupmasala.com/shop/
Ci sono anche i due primer per occhi.
http://makeupmasala.com/shop/
Ci sono anche i due primer per occhi.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
marella, prima di tutto corri a presentarti altrimenti le mod (cattivissimeeee ) ti castigheranno!marella88 ha scritto:sylvia ma qst sito spedisce dall'america o dall'inghilterra?Se spedisce dall'inghilterra ordino subito!se dall'america desisto ,rischio dogana!
Quel sito spedisce dagli Usa, ma il rischio dogana è quasi pari a 0 (salvi rari casi di SFIGA COLOSSALE ) se ti mantieni al di sotto delle 22 euro spese di spedizione incluse.
-
- utente
Quoto in pieno! quello Mac è il miglior eyeliner sul mercatorossy2002 ha scritto:Ok...non hai la Mac vicino a casa (non so se sia una fortuna o una sfortuna! )
Se non hai Mac vicino puoi ordinarlo telefonicamente nello store piu' vicino alla tua regione, certo paghi la spedizione ma puoi sempre amortizzare con l'aggiunta di qualche prodotto
-
- utente avanzato
Mi sa che quel caso di sfiga colossale sono proprio io, e per ben due volte*Sylvia* ha scritto:Quel sito spedisce dagli Usa, ma il rischio dogana è quasi pari a 0 (salvi rari casi di SFIGA COLOSSALE ) se ti mantieni al di sotto delle 22 euro spese di spedizione incluse.
a novembre avevo preso tre pennelli ELF (quindi manco cosmetici) per 8 dollari e non è mai arrivato nulla.. a gennaio ho contattato il servizio clienti e , gentilissimi e rapidi, mi hanno chiesto se volevo il rimborso e se preferivo che tentassero di rispedire il pacco. Io, temeraria, ho detto che preferivo la rispedizione. Il 18 gennaio hanno rispedito, ma ad oggi ancora nulla :(
in realtà non mi sono arrivate comunicazioni nemmeno dalla dogana, quindi non so che pensare
i miei poveri pennelli staranno vagando per l'europa soli e disperati oppure staranno giacendo al freddo di qualche magazzino
Sylvia, posso chiederti in quanto tempo ti è arrivato il pacco?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato