ciauz
temo di aver fatto un casotto..mi stavo cimentando nella creazione di un'autoabbronzante (in forma liquida, lo volevo mettere in un flaconcino spray di ex-gel per capelli) siffatto:
aqua q.b.
dha 3,5%
eritrulosio 1.5%
acetil-n-tirosina 0.5%
Polyglyceryl-4-caprate 0.3%
profumo al cocco 0.2%
Dehydroacetic Acid 0.5%+Benzyl Alcohol 0.5% (due pallini gialli ma sono certificati ecocert come conservanti)
(grazie mille a un mio amico che mi procura i campioncini di materie sottobanco ), ma il potere ''scurente'' non è moltissimo..cioè si nota appena..l'ho applicata oggi pomeriggio su un braccio ma non si nota tanto la differenza avvicinandolo all'altro..come potrei aumentare l'effetto?oppure sbaglio qualcosa?che ne dite?
autoabbronzante spray
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
uhm,allora attendo fiduciosa ancora 1-2 giorni..è strano però che il dha non faccia tanto effetto..ricordo che con alcune creme (che mi hanno fatta diventare marrone-arancione) comunque agivano in poche ore..lollina ha scritto:Da quello che ho letto , l'eritrulosio dà il meglio di sè in 2-3 giorni.