Cosetta ha scritto:quello della Mac non lo so perchè io ho provato solo il Ck![no linguaggio sms] si, il barattolino va richiuso perfettamente!
Comunque me lo consigli quello CK?
Io qui dovrei trovarlo di sicuro!HO trovato anche dove vendono quello l'oreal HIp ma non ce l'hanno al momento... :(
Quello CK mi sa che è pure il meno caro!
In basso c'è indicato in quali profumerie si trovano!
A Milano per esempio c'è nella profumeria Limoni di Corso Buenos aires, nella profumeria Key be e alla upim...
Voi non ci crederete ma ho passato mezza mattinata cercando on line un eyeliner in gel , sta mattina mi sono svegliata con questa nuova voglia . Poi arrivo qui e trovo sto thread, figo!
Kikiwrestler ha scritto:Comunque me lo consigli quello CK?
Io qui dovrei trovarlo di sicuro!HO trovato anche dove vendono quello l'oreal HIp ma non ce l'hanno al momento... :(
Quello CK mi sa che è pure il meno caro!
io ti consiglio di andare al negozio e provarlo! perchè io sull'eyeliner sono molto esigente, e lo voglio perfetto! provalo sul dorso della mano e vedi se ti piace il tono di nero. a me piace molto e se trovi gli sconti il prezzo è più che decente. ultimamente la ck sta al 15%, io ho preso in offerta mascara+fdt pagando in tutto 15 euro!
io tipo due anni fa ne ho comprato uno all'avon pagato una decina di euro dal catalogo di una mia amica,l'inci ovviamente era orrendo ma come trucco faceva bene il suo lavoro...le mie creme sono tutte eco bio a parte qualcosina di bottega verde dall'inci passabile..ma con i trucchi non riesco proprio ad abbandonare la profumeria....
secondo me risulta più lucido....e me l'effetto piace molto,si può modulare facilmente lo spessore della riga e si secca meno rispetto a quello classico
segnalo che a breve , su elf uk, appariranno gli eye liner in crema linea studio...so che è solo on line ma visti i prezzi e visto che la linea studio non è affatto male....segnalo