BarryM.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
BarryM.
Lo so che sta lontano dall'eco-bio anni luce, ma mi ispirano un sacco alcuni dei cosmetici BarryM.
qualcuna di voi ha già provato a ordinare dal sito o ha avuto modo di testare i prodotti? come sono?
EDIT : la ditta spedisce che pacco ordinario , percui se volete la raccomandata dovete chiederla espressamente ( credo però che sopra una data cifra sia inclusa , ma è da verificare ) .
Il servizio clienti non è proprio il massimo perchè non rispondono alle email , a meno che non li si contatti tramite FB . Rispediscono comunque i pacchi che non arrivano .
Contatti:
Marlene Appleby
Barry M Cosmetics
1 Bittacy Business Centre
Mill Hill East
London
NW7 1BA
Tel: 020 8349 2992 Ext: 202
Fax: 020 8346 7773
Email: marlene@barrym.co.uk
EDIT 2 by Scinty : se avete problemi con la ditta , riguardo ai tempi di spedizione o ai pacchi , per favore evitate di parlarne qui : contattate direttamente BarryM. Grazie.
qualcuna di voi ha già provato a ordinare dal sito o ha avuto modo di testare i prodotti? come sono?
EDIT : la ditta spedisce che pacco ordinario , percui se volete la raccomandata dovete chiederla espressamente ( credo però che sopra una data cifra sia inclusa , ma è da verificare ) .
Il servizio clienti non è proprio il massimo perchè non rispondono alle email , a meno che non li si contatti tramite FB . Rispediscono comunque i pacchi che non arrivano .
Contatti:
Marlene Appleby
Barry M Cosmetics
1 Bittacy Business Centre
Mill Hill East
London
NW7 1BA
Tel: 020 8349 2992 Ext: 202
Fax: 020 8346 7773
Email: marlene@barrym.co.uk
EDIT 2 by Scinty : se avete problemi con la ditta , riguardo ai tempi di spedizione o ai pacchi , per favore evitate di parlarne qui : contattate direttamente BarryM. Grazie.
-
- Moderatrice Glitter
Guarda ci sono alcuni prodotti che sono ottimi , come i Dazzle dust ( sono minerali ) e poi mi pare una cipria e non so che altro . Nell'insieme , visto il rapporto qualità/prezzo , sono molto buoni .
PS : mannaggia a te , ora mi hai fatto venire la fissa dei mascara colorati che se fanno il loro dovere hanno anche un inci più che buono .
PPS : e pure le matite khol .
PS : mannaggia a te , ora mi hai fatto venire la fissa dei mascara colorati che se fanno il loro dovere hanno anche un inci più che buono .
PPS : e pure le matite khol .
-
- utente avanzato
Grazie Scinti, sei rapidissima :yuhu:
(in realtà appena ho visto che avevi risposto tu, una mod, mi sono preoccupata e ho pensato di aver infranto qualche regola :mirmo: ..avrò la cosa di paglia?)
in effetti per il prezzo che hanno mi sembrano molto carini!
tra l'altro si mormora che alcuni rossetti BarryM siano dei buoni dupe per i rossetti MAC :firu:
EDIT. non dirlo a me... anche io mi sono fissata con i khol colorati e gli eyeliner metallizzati :ping:
(in realtà appena ho visto che avevi risposto tu, una mod, mi sono preoccupata e ho pensato di aver infranto qualche regola :mirmo: ..avrò la cosa di paglia?)
in effetti per il prezzo che hanno mi sembrano molto carini!
tra l'altro si mormora che alcuni rossetti BarryM siano dei buoni dupe per i rossetti MAC :firu:
EDIT. non dirlo a me... anche io mi sono fissata con i khol colorati e gli eyeliner metallizzati :ping:
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io liho provati. i khol non sono male ma non morbidissimi. però si possono usare soprattutto considerando i mille colori
poi ho provato i matitoni occhi e labbra oro e rosa e sono luminosissimi ma un po' difficili da stendere. però l'effetto illuminante è stupendo.
poi ho provato i matitoni occhi e labbra oro e rosa e sono luminosissimi ma un po' difficili da stendere. però l'effetto illuminante è stupendo.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
grazie scintilla tu li hai utilizzati? a vederli mi sembrano tanto belli da non avere nulla da invidiare ai pigmenti mac...se sono anche più "puliti" ho pensato che potessero essere una buona alternativa
ci sono dei colori che consigli? e che magari ricordi essere di composizione tutta biocompatibile? grazie e scusa per il carico di domante
ci sono dei colori che consigli? e che magari ricordi essere di composizione tutta biocompatibile? grazie e scusa per il carico di domante
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Assolutamente!*_* io ne ho 4 e (6 tra pigmenti e campioni di pigmenti MAC) e sono molto simili, sia per (iper)pigmentazione che per "forma", sono entrambi prodotti finissimi, si somigliano davvero molto!VioletAnemica ha scritto:a vederli mi sembrano tanto belli da non avere nulla da invidiare ai pigmenti mac.
E poi naval blue di mac è similisssssimo al midnight di barrym
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
Allora li ho provati i mascara , comprati in 4 colori .
Il pennellino è fitto e molto flessibile , mi piace . Però a prescindere dal colore ho notato che il mascara ha un aspetto "asciutto" , non molto denso e cremoso ( come invece speravo ) e per riuscire ad applicarlo come si deve , bisogna fare almeno 4 passate ( e aspettare che si asciughino ogni volta ) .
E' decisamente palloso . Poi sembra quasi waterproof perchè è davvero un'impresa struccarsi .
Però può valere la pena :
Electric Purple : non è per nulla electric , applicato non si vede per niente . Delusione :(
Sky Blue : idem come sopra .
Bright Turquoise& Emerald Green : questi li consiglio proprio invece , perchè tingono parecchio le ciglia e il colore si vede benissimo !!!
Il pennellino è fitto e molto flessibile , mi piace . Però a prescindere dal colore ho notato che il mascara ha un aspetto "asciutto" , non molto denso e cremoso ( come invece speravo ) e per riuscire ad applicarlo come si deve , bisogna fare almeno 4 passate ( e aspettare che si asciughino ogni volta ) .
E' decisamente palloso . Poi sembra quasi waterproof perchè è davvero un'impresa struccarsi .
Però può valere la pena :
Electric Purple : non è per nulla electric , applicato non si vede per niente . Delusione :(
Sky Blue : idem come sopra .
Bright Turquoise& Emerald Green : questi li consiglio proprio invece , perchè tingono parecchio le ciglia e il colore si vede benissimo !!!
-
- utente avanzato