A'kin - Spray illuminante per il viso alla Lavanda
In questo spray, la vitamina C antiossidante, la vitamina B5 e l'Aloe lavorano in sinergia per lenire, illuminare, idratare la pelle del viso. Il sodio ialuronato aiuta la pelle a trattenere l'acqua, proteggendo la naturale barriera della pelle. Il profumo di lavanda ristora e calma lo spirito. E' adatto a tutti i tipi di pelle.
Come si usa: Spruzzare liberamente sul viso e sul decolletè e lasciare che penetri nella pelle. Seguire con il vostro siero o idratante A'kin

Inci: Aqua, aloe barbadensis leaf juice, ascorbyl glucoside, panthenol, sodium hyaluronate, lavandula angustofolia extract, sorbitol, arginine, sodium citrate, sodium gluconate, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, citric acid, d-limonene (da lavanda), linalool (da lavanda).
PAO: 12 mesi.
Il prezzo è di 14 euro circa per 125 ml. Mi hanno anche regalato l'olio essenziale di lavanda biologico, della stessa marca... non ho resistito!
Spero di aver fatto tutto giusto, è il mio primo inci.
Ho usato questo spray solo stamattina, quindi è presto per recensirlo.
L'ho ordinato da un sito inglese, con spese di spedizione sui 5 euro, insieme ad altri prodottini di questa linea che mi incuriosisce un bel po'. Sono tutti prodotti non testati su animali, vegani, senza OGM e con confezioni attente all'ambiente (riciclate e ridotte il più possibile). Sul sito trovate altre informazioni. Venendo al dunque... ho preso questo spray perchè la pelle dei lati del viso, ora che stanno sparendo i brufoli grazie all'azelaico, non ha ancora un aspetto sano. E' diseguale e rimangono delle macchie. Volevo abbinare questo spray al siero Jalus C, dite che sarebbe eccessivo?