Toh, sto topic mi era sfuggito.
Io sinceramente da quando capisco qualcosa di inci (ma si, anche più di qualcosa ormai
) non ho problemi ad andare a pescare il prodotto che mi serve in mezzo a una linea in teoria femminile. Alla fine se hai
bisogno di un cosmetico puoi farti un idea di quello che deve contenere...ma questo vale solo per i lolini.
Le linee maschili in generale, come già detto fanno quasi tutte ca**re ( anche lavera, weleda e compagnia bella di Cermania, 4 olietti grassi in fila li so mettere pure io), invece mi era piaciuta quella di bv perchè era semplice e vagamente siliconica al contempo, cioè oltre a far contento un uomo al tatto idratava anche per davvero.
E comunque, è vero che l'uomo medio se ne sbatte di cosa si spalma in faccia purchè sia piacevole, ma la donna media, come dimostrano gli scaffali dei supermercati, si innamora dell'idea del momento (argan, karitè, estratto di vattelappesca) e compra a buffo un cosmetico (o 10, uno per ogni parte del corpo) che promette di averlo e che invece ne contiene si e no un atomo!
Come dicono da me, ognuno c'ha le sue!
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".