smerazza ha scritto:ragazze,a me il touche d'eclat l'hanno regalato,ma non mi sembra faccia tutti sti miracoli..o magari sono io la pippa che non se lo sa applicare bene..
no, non me lo dire, mi crolla un mito.
io non l'ho mai provato. domani quasi quasi vado da sephora e faccio le prove.
confermo, il touche eclat ce l'ho anche io da un bel po' e non fa una ceppa a mio avviso. cioè non illumina, non copre le occhiaie, non nasconde le rughe...pero' è piacevolissimo da usare! :risat:
vale606 ha scritto:conoscete qualche dupes del shadestick (colore beige-ing)di Mac?
allora, dopo attente ricerche ho trovato
MAC Beige-ing shadestick: Yogurt NYX Jumbo eye pencil
e, sempre di Mac, del fluidline (colore rich ground)?
ho trovato che si parla, in generale, di Coastal Scents Gel Liner.
Come colore, potrebbe essere il Boom Boom (Pearlescent brown with copper tinge) o l'Ecstasy (Medium Brown, shimmers within, pearlescent), l'Exotic (Golden brown with green tones and little shimmers, pearlescent)
o L'oreal HIP liners (di cui non sono riuscita a trovare nulla online).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
vale606 ha scritto:conoscete qualche dupes del shadestick (colore beige-ing)di Mac?
allora, dopo attente ricerche ho trovato
MAC Beige-ing shadestick: Yogurt NYX Jumbo eye pencil
come si dice da queste parti, cercavi l'asino e ci stavi seduto sopra...
Yves Rocher, Couleurs nature, Stick effet frisson, Ombre regard, colore Neige Rosee.
Invece in profumeria (una che non ha tanto make up, però, la TES in via Torino) ho cercato possibili dupes per questo stick e per il fluidline, ma sono proprio due categorie che non ho trovato (lo stick per gli occhi e l'eyeliner fluido).
Dove si compra Coastal scents?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
vale606 ha scritto:
Dove si compra Coastal scents?
dal suo sito, esclusivamente on line.
Costal è disponibile, non indica cosmetic sulla confezione e dichiara importi irrisori per sfuggire alla dogana...
*Sylvia* ha scritto:Lo avevo segnalato qualche giorno fa' nel topic della Elf, ma lo segnalo di nuovo anche qui dato che c'è il topic apposito:
MAC Fluidline (Eyeliner in gel)
ELF Cream Eyeliner
3.50 £
Se non erro sarà presto disponibile anche sul sito Uk, ma al momento è in vandita solo sul sito americano o nel negozietto The makeup mix shop.
su the makeup mix shop (è questo, vero?) c'è solo il nero e il coffee.
Su elf.com c'è anche il midnight e l'ivory.
Ah, su TMUMS vedo che ci sono anche gli eyeliner gel di coastalscents, ma direi che spediscono sempre dagli USA e le spedizioni sono più care, e hanno meno colori.
Ultima modifica di vale606 il 10/02/2010, 15:24, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
rougetnoir ha scritto:confermo, il touche eclat ce l'ho anche io da un bel po' e non fa una ceppa a mio avviso. cioè non illumina, non copre le occhiaie, non nasconde le rughe...pero' è piacevolissimo da usare! :risat:
Beh sicuramente non fa miracoli (anche se con quello che costa... ) né copre le occhiaie, ma sul mio contorno occhi stile panda dà un effetto più riposato e luminoso. Lo uso sopra il correttore ed è uno dei pochi che non mi accentua le rughette.
Ripeto, non vi aspettate chissà che e il costo è decisamente elevato, ma io mi ci trovo abbastanza bene.
Certo non sarebbe male trovare un sostituto economico.
io ho provato anche il correttore illuminante della collistar(costa 22 euri,è un po' più denso rispetto al touche, il pennello un po' peggiore ,ma in linea di massima non ho trovato grosse differenze tra i due..alla fine della fiera i soldi sono un po' sprecati per entrambi ) http://img692.imageshack.us/img692/4664 ... inante.jpg
ps scusate,è un ora che cerco di visualizzare direttamente l'immagine(mi sono letta anche le istruzioni..ma non sono proprio in grado!)
Saratre ha scritto:oggi ero passata al centro OPI di Bologna per dare un' occhiata ai colori ed indovinate un pò.. CHIUSO!!!
smantellato completamente!!
che cavolo
ragazze io sono nuova..... ma interessatissima a questo topic... :yuhu: mi piacerebbe trovare un fondotinta simile a HR Color Clone che trovo per ora insistituibile... ma molto caro..... 38 euro per 30 ml.
Ragazze, gli smalti opi si trovano con molta facilità su ebay a prezzi abbastanza bassi (ne ho trovati tanti a circa 4€ più 2 di spese).
Secondo me in negozio chissà quanto vogliono...
Fruttadistagione ha scritto:ragazze io sono nuova..... ma interessatissima a questo topic... :yuhu: mi piacerebbe trovare un fondotinta simile a HR Color Clone che trovo per ora insistituibile... ma molto caro..... 38 euro per 30 ml.
..........mmm molte ragazze si trovano molto bene con il colorstay di revlon o anche il beyond colour sempre di revlon, ottime recensioni anche per il dream satine di maybelline; provare costerebbe sui 15 euro....al limite ti rifiondi sul color clone;
non per infliggere colpi ma perchè non provare con un fondotinta minerale?
quei 38 euro pagano siliconi, parabeni e paraffine che non sono proprio il massimo per la pelle; potresti usare un minerale per tutti i giorni e uno fluido per le occasioni speciali...(mia piccolissima opinione personale, fai finta di non aver letto se non sei d'accordo nè...)
Ragazze oggi ho visto la Barbara D'Urso in tv, lo so, una domenica buttata... comunque lei che e' patita degli smalti di Chanel ne aveva uno color ciclamino molto bello, scommetto che qualcuna ha gia' scovato il sostituto...
Miiii, quanto mi piace 'sto topic
Linda
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
*Sylvia* ha scritto:Ragazze, gli smalti opi si trovano con molta facilità su ebay a prezzi abbastanza bassi (ne ho trovati tanti a circa 4€ più 2 di spese).
Secondo me in negozio chissà quanto vogliono...
da quale rivenditore?
in negozio volevano 14 euro, da sephora circa 16 mentre al cosmoprof 10...
BALLALINDA ha scritto:Ragazze oggi ho visto la Barbara D'Urso in tv, lo so, una domenica buttata... comunque lei che e' patita degli smalti di Chanel ne aveva uno color ciclamino molto bello, scommetto che qualcuna ha gia' scovato il sostituto...
Miiii, quanto mi piace 'sto topic
Ho fatto una ricerchina ed ho trovato questo:
Organdy n.165
Non ti saprei dire un esatto sostituto ma credo sia facile trovarne uno simile di qualsiasi altra marca.