la nuova linea weleda al melograno
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
la nuova linea weleda al melograno
ciao ragazze, avete visto la nuova linea weleda al melograno?
io l'ho vista proprio oggi in erboristeria:
http://www.weleda.it/melograno.php
olio massaggio
crema mani
e bagnodoccia
la profumazione della crema per le mani è buonissima e poi lascia la pelle morbida l'unico dubbio è l'alcol contenuto nell'inci del bagnocrema e della cremina per le mani.
io l'ho vista proprio oggi in erboristeria:
http://www.weleda.it/melograno.php
olio massaggio
crema mani
e bagnodoccia
la profumazione della crema per le mani è buonissima e poi lascia la pelle morbida l'unico dubbio è l'alcol contenuto nell'inci del bagnocrema e della cremina per le mani.
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ODDIO LA FAVA TONKA MI FA TROPPO RIDEREEEE!!Simona Ba ha scritto:e' la fava tonka ad avere un profumo dolcissssssimo
per l'alcool, tipico Weleda (e teutonici)
Scusate, ma qui in Toscana potrebbe tranquillamente essere un espressione colorita!! Da noi dire "tu sei una fava!" vuol dire più o meno, tu sei un imbecille!! quindi potrebbe essere "tu se' proprio una fava-tonka!"
Scusate l'OT un po' sboccato ma mi faceva troppo ridere!
-
- utente avanzato
A me hanno dato un campioncino dell'olio da massaggio...
mentre me lo spalmavo aveva un odore davvero squisito e me ne sono innamorata ma...
dopo poco l'odore è sparito... ed è rimasto quell'odore tipo... olio di mandorle... che non è che mi esalti... (brutte esperienze con olio di mandorle e odore di rancido...)
Insommma... preferisco altre cose...
mentre me lo spalmavo aveva un odore davvero squisito e me ne sono innamorata ma...
dopo poco l'odore è sparito... ed è rimasto quell'odore tipo... olio di mandorle... che non è che mi esalti... (brutte esperienze con olio di mandorle e odore di rancido...)
Insommma... preferisco altre cose...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Il fatto che non lasci residui di profumo a me piace, mi da anche l'idea di qualcosa di più delicato... infondo a cosa serve avere su tutto il corpo un profumo? è una sostanza in più che ti sta sulla pelle senza nessuna funzione salutare...
Sono un mega novellino... ma... riguardo all'alcol presente in tutti i prodotti Weleda ho letto un articolo che spiegava che in prodotti a base di estratti naturali l'alcol conta moltissimo, li fa conservare e agire meglio, e tra tutti i conservanti è forse il meno dannoso... ovviamente è disidratante quindi questo suo aspetto va compensato...
Il melograno se non erro per la pelle è un prodotto straordinario...
Ho provato la crema mani e il docciacrema... ottimi, anche se essendo novellino non saprei nemmeno dire se fanno quello che devono fare o meno... a me comunque pare di si.
Sono un mega novellino... ma... riguardo all'alcol presente in tutti i prodotti Weleda ho letto un articolo che spiegava che in prodotti a base di estratti naturali l'alcol conta moltissimo, li fa conservare e agire meglio, e tra tutti i conservanti è forse il meno dannoso... ovviamente è disidratante quindi questo suo aspetto va compensato...
Il melograno se non erro per la pelle è un prodotto straordinario...
Ho provato la crema mani e il docciacrema... ottimi, anche se essendo novellino non saprei nemmeno dire se fanno quello che devono fare o meno... a me comunque pare di si.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
no, i prezzi weleda sono piu' accessibili, basta guardare un qualunque store on line tedesco. guarda caso i prodotti vengono venduti a 2/3 euro in piu' appena varcano il confine!!
la cosa bella è che costa meno la spedizione in germania che non quella nei vari mondevert&co italiani. non è il colmo? quindi sia per i prezzi che per la spedizione conviene comprare all'estero.
la cosa bella è che costa meno la spedizione in germania che non quella nei vari mondevert&co italiani. non è il colmo? quindi sia per i prezzi che per la spedizione conviene comprare all'estero.
-
- utente avanzato
Eh, bisogna trovare le occasioni giuste...io ho riportato i prezzi di macrolibrarsi perchè era il primo sito che mi è capitato sott'occhio, però aveva delle buone offerte per questi stessi prodotti. E' il prezzo in generale che mi ha sconvolto! Credo che se mi dovesse capitare di andare in Germania tra Weleda e Lavera farei scorta
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Comunque non è pocoMicky83 ha scritto:guarda per confrontare ho trovato i prezzi ufficiali weleda:
- docchia schiuma 200 ml --- 7,45 euro
- crema mani 50 ml --- 8,45 euro
- olio corpo 100 ml --- 17,45 euro
Purtroppo, ahimè, ho provato la minitaglia del bagnodoccia: è favoloso sigh, maledetti...mi toccherà farrmi un regalino...
La linea viso l'ho vista ma non provata, nè ho visto i prezzi...aspetto recensioni d'uso e, se è buona, mi ci butto a pesce
(ultimamente ho il trip del melograno, quindi non faccio testo)
-
- utente avanzato
Re: la nuova linea weleda al melograno
ho appena provato un campione della crema mani: per l'odore, ma idrata e fa la pelle liscia. il melograno se lo sono inventati a meno che in germania il melograno non sappia di nafta
la weleda puzza!!
la weleda puzza!!
-
- utente
Re: la nuova linea weleda al melograno
Adoro la Weleda, tutti i loro prodotti! Poi hanno un INCi ottimo e sono antroposofiche (w Steiner!!) Per fortuna qui in svizzera si trova facilmente al supermercato, se non spignatto io qualche cosa preferisco prendere le cose di questa marca
Non ho provato questa nuova linea, ma ho dato un annusatina alla crema e sembra proprio buona!
Se qualcuno vuole qualche cosa potete chiedere a me, posso guardare i prezzi del prodotto, le spese di spedizione e possiamo metterci d'accordo. Mandate MP se avete bisogno :D
Non ho provato questa nuova linea, ma ho dato un annusatina alla crema e sembra proprio buona!
Io sono svizzeraSimona Ba ha scritto:se conoscete qualche svizzero, fateveli recapitare da li.
Costano meno, si trovano anche alla coop, a volte c'e' la possibilita' di acquistare le mini taglie
Se qualcuno vuole qualche cosa potete chiedere a me, posso guardare i prezzi del prodotto, le spese di spedizione e possiamo metterci d'accordo. Mandate MP se avete bisogno :D