Io ho provato ieri sera per la prima volta l'Almacabio. E' molto liquido e quindi è più difficile da usare rispetto al balsamo.
Ripeto,... l'ho usato solo una volta e quindi voglio riprovare, ma per ora posso dirti le prime impressioni:
- i capelli non vengono molto districati (non so se magari pettinarli prima della doccia possa servire a qualcosa)
- ci impiegano tanto ad asciugarsi (ma questo l'ho notato anche con lo splend'or)... Il perchè non l'ho anora capito però
- li ho lavati ieri sera e una volta andata a letto mi è venuto un gran prurito alla testa
. Come mai? L'unico modo per capire se può essere un caso o no è ritentare. Quando usavo il balsamo non mi succedeva...
- consistenza dei capelli strana dopo il cowash .(ma questo anche con il balsamo)
Tirando le somme... Non so se il cowash possa sostituire sempre e comunque il farsi lo shampoo
, ma proverò ancora per un pò per poter valutare meglio.
P.S. Comunque il problema del doverli lavare un giorno sì ed uno no non l'ho risolto, ma almeno i capelli volatili con questo metodo non li ho.
Ciao
Scusate se edito questo mio post, ma volevo aggiornare la situazione.
Allora: ieri sera dopo il lavaggio con Almacabio ho sempre tenuto i capelli legati (li tengo legati anche di notte).
Oggi mi sono detta: "Perchè non tenerli sciolti una volta tanto?"...
Orrendi...
Sono praticamente già sporchi, ho la forforina sulla cute e prurito...
Ho sbagliato qualcosa?
Ovviamente ho subito rifatto la coda perchè non potevo di certo andare in giro così e volevo aspettare almeno fino a stasera per rilavarli (con cosa a questo punto non lo so).
Ciao