Consiglio eyeliner :)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Io uso Collistar, ma dopo 2 anni il poveretto comincia a seccarsi
Se ti trovi bene con questo della Astra potrei comprarlo anch'io..
L'hai preso in quel negozio che comincia per P?
E' un nero intenso-intenso-intenso? Si strucca bene?
Approfitto per salutarti :pall:
Se ti trovi bene con questo della Astra potrei comprarlo anch'io..
Approfitto per salutarti :pall:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Hiihihi risposta esatta, nel negozietto che comincia per Plittlebritain ha scritto: Se ti trovi bene con questo della Astra potrei comprarlo anch'io..
Il nero è molto molto intenso...ecco l'unica nota dolente la troverei nello strucco, mi fa un po' pastrocchio sulla faccia ma forse è colpa mia che non uso struccanti per occhi prima, ma lavo via tutto col latte detergente di fitocose
Ricambio i saluti :pall: (dai che sta piovendo e per domenica sarà riuscita a scendere giù dall'olimpo dove sono segregata!)
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ormai saran 3-4 anni che uso questo eye liner http://italiasalute.leonardo.it/shoppin ... ?id=133619.
Ormai sta finendo e dato che non è più in produzione vorrei chiedervi se potreste consigliarmene uno dall'effetto simile. Questo lo adoravo perchè la linea di eye liner era bella lucida e non matt e si toglieva come una pellicina..qualche consiglio?
Ormai sta finendo e dato che non è più in produzione vorrei chiedervi se potreste consigliarmene uno dall'effetto simile. Questo lo adoravo perchè la linea di eye liner era bella lucida e non matt e si toglieva come una pellicina..qualche consiglio?
-
- utente
Dopo averne tanto sentito parlare su you tube ho deciso di provare il fluidline della Mac...costo 17 euro, risultato,resa e praticità 10 e lode! Non è il classico eyeliner con pennellino incorporato...ma è racchiuso in una boccetta di vetro e bisogna applicarlo con un pennello a parte. Dopo 12 ore dall'applicazione la riga è ancora come appena fatta! Inoltre si può applicare anche all'interno della rima inferiore,con una durata superiore a qualsiasi matita. E per finire, se lo strofinate con un cotton fioc umido otterete una sfumatura davvero bellissima!
Ultima nota,nonostante la resistenza si strucca con facilità!
Insomma...per me è davvero il migliore eyeliner al mondo! :yuhu:
Mi è piaciuto così tanto che oltre al classico nero l'ho preso anche marrone...e spero al più presto di comprarmi quello viola! :fiesta:
Ultima nota,nonostante la resistenza si strucca con facilità!
Insomma...per me è davvero il migliore eyeliner al mondo! :yuhu:
Mi è piaciuto così tanto che oltre al classico nero l'ho preso anche marrone...e spero al più presto di comprarmi quello viola! :fiesta:
-
- utente avanzato
l'eyeliner secondo me è sempre meglio prenderlo nero o al max max marrone perchè gli altri colori tendono a rendere l'occhio molto poco naturale...però se piace...io lo uso tutti i giorni e mi trovo bene con Deborah e l'Oreal si tolgono molto bene e durano intere giornate ed io che viaggio spesso ne so qualcosa..lo metto pure nel mese d'agosto!!!rossy2002 ha scritto: Mi è piaciuto così tanto che oltre al classico nero l'ho preso anche marrone...e spero al più presto di comprarmi quello viola! :fiesta:
-
- novellino
Io uso da un'anno quello della La Roche-Posey. Ho dovuto prendere questo perchè gli altri, con cui mi trovavo bene per fare la riga, alla fine si scioglievano e mi irritavano gli occhi, mentre questo non è waterproof (porto le lenti a contatto!!!), si asciuga presto sull'occhio, non cola mai e si strucca benissimo!!!!Però lo voglio cambiare....Il perchè è che ha un solo difetto (a parte l'inci non proprio verde...)....è a pennarello!!!E io sò usare solo il pennellino!!!A questo punto vi chiedo: ne esiste uno BIO e con il pennellino???Pensavo Lepo o Dr. Hauschka...li avete mai provati???
-
- utente avanzato
Io ho quello della Lepo però non te lo consiglierei...Non si stende bene, tende a fare i grumi! L'ho usato poche volte ed ora giace inutilizzato nel mio beauty case! Di eye liner con il pennellino ho usato quello dell'Oreal, della Deborah e della Rimmel! Il migliore è stato senza dubbio quello dell'Oreal. Ora vorrei provare a prendere l'eye liner in cremadella Shiseido perché il mio obiettivo è fare una linea più naturale! so già che avrà un inci schifosetto...però uso truccare gli occhi solo per uscire la sera il fine settimana.
-
- utente avanzato
Hai una vaga idea del prezzo? L'ultima volta che sono stata da sephora non ho nemmeno guardato shiseido e questo eye liner mi stuzzica parecchiosissisissi ha scritto: Ora vorrei provare a prendere l'eye liner in cremadella Shiseido perché il mio obiettivo è fare una linea più naturale! so già che avrà un inci schifosetto...però uso truccare gli occhi solo per uscire la sera il fine settimana.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
:fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta:
Sono in super mega iper festa
Qualche giorno fa ho vinto un'asta sull'ebay inglese di un eyeliner in gel senza marca,c'era scritto solo BNIB che ho scoperto solo stamattina che sta per brand new in box,ovvero nuovo di fabbrica in scatola..
Pochi minuti fa suona il postino e mi consegna la busta,mi siedo e la apro:c'è l'eye liner in gel della MAC :nutria: :nutria: :nutria:
Ho avuto un colpo,è in una scatolina nera con pennellino annesso! Eccolo qua http://www.maccosmetics.com/product/spp ... UCT_ID=898
Ok,ho speso la metà,non l'ho acquistato ad un prezzo follemente basso,ma non mi sarei mai aspettata che fosse mac! Inoltre per me la mac è semi irraggiungibile,quindi gioia doppia!
Prima o poi lo proverò,devo solo trovare la massima ispirazione per non pasticciare
Sono in super mega iper festa
Qualche giorno fa ho vinto un'asta sull'ebay inglese di un eyeliner in gel senza marca,c'era scritto solo BNIB che ho scoperto solo stamattina che sta per brand new in box,ovvero nuovo di fabbrica in scatola..
Pochi minuti fa suona il postino e mi consegna la busta,mi siedo e la apro:c'è l'eye liner in gel della MAC :nutria: :nutria: :nutria:
Ho avuto un colpo,è in una scatolina nera con pennellino annesso! Eccolo qua http://www.maccosmetics.com/product/spp ... UCT_ID=898
Ok,ho speso la metà,non l'ho acquistato ad un prezzo follemente basso,ma non mi sarei mai aspettata che fosse mac! Inoltre per me la mac è semi irraggiungibile,quindi gioia doppia!
Prima o poi lo proverò,devo solo trovare la massima ispirazione per non pasticciare
-
- utente avanzato
Che c....ehm fortuna , sara90!
a proposito di eyeliner, nessuno ha provato quelli di barryM.? tipo questi qui o questi qua
scrivono bene? si stendono facilmente? il prezzo tutto sommato non è male, l'assortimento di colori è buono e poi.... e poi, mi serve una scusa per fare miei un paio di smalti barryM. :firu:
a proposito di eyeliner, nessuno ha provato quelli di barryM.? tipo questi qui o questi qua
scrivono bene? si stendono facilmente? il prezzo tutto sommato non è male, l'assortimento di colori è buono e poi.... e poi, mi serve una scusa per fare miei un paio di smalti barryM. :firu:
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato
E' un nero matt o leggermente lucido?LilyBlack ha scritto:Dopo vari acquisti e tentativi ho finalmente trovato il mio eye liner preferito: il blacktrack di mac, il prezzo è 15 euro, ma li vale davvero tutti, il prodotto è tantissimo e lo sto usando anche come base per gli ombretti scuri. Ha una tenuta imbattibile ed il colore è un nero super intenso.
-
- utente avanzato