basi per ombretto
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
io ho a casa quella di sephora, è un barattolino nero con il tappo trasparente, ma è appicicosissima e difficile da stendere
costa poco ma effettivamente non è che valga molto più del suo prezzo
ho letto in giro che qualcuna ci si trova molto bene, personalmente non la consiglio.
Ah, e ovviamente è tutto fuorchè bio (ma a me non interessa pechè mi trucco una volta la settimana).
costa poco ma effettivamente non è che valga molto più del suo prezzo
ho letto in giro che qualcuna ci si trova molto bene, personalmente non la consiglio.
Ah, e ovviamente è tutto fuorchè bio (ma a me non interessa pechè mi trucco una volta la settimana).
-
- novellino
basi
finalmente ho trovato la base be-ju.... l'ho provata solo una volta e devo dire che effettivamente il trucco regge molto di più e il colore dell'ombretto sembra più intenso... però io continuo ad avvertire una sensazione di umidiccio.... mi sembra un pò oleosa ...però può essere solo un'impressione...devo continuare ad usarla poi vi saprò dire meglio.
salutiiiii
salutiiiii
Enrica
-
- novellino
io sto provando il primer della tanf e sinceramente sono un po' perplessa dal risultato. la consistenza è quella di una cera e quando vado ad applicare l'ombretto minerale, praticamente il prodotto si appiccica tutto dove applico la prima pennellata e quindi devo andare avanti a pennellate e poi cercare di sfumare il tutto, ma la base "cerosa" non facilita la sfumatura... Inoltre domenica dopo mezz'ora (e dico mezz'ora davvero) si era già formata la pieghetta che mi fa orrore [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif] .
Mi sono ripromessa di provare a passare un velo di cipria minerale sopra la base per asciugarla un po', ma forse così vanificherò l'effetto primer???Uffa!
qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Mi sono ripromessa di provare a passare un velo di cipria minerale sopra la base per asciugarla un po', ma forse così vanificherò l'effetto primer???Uffa!
qualsiasi suggerimento è ben accetto.
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- novellino
-
- utente avanzato
tanf non è un vero e proprio inci ma ci sono le materie prime (però prova a chiederlo via email, il mio non aveva il jojoba ma il cocco)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
eccomi!
si, ho fatto una prova piccolissima e va abbastanza bene, sara' da ritoccare poco (almeno per me)...
pero' almeno fino a venerdi' non riesco a far nulla!
Avevo preso gli ingredienti ed inseriti come se fossero un inci (quindi il primo in maggior quantita')...alcune cose non le ho messe (tipo la Vit.E e l'estratto) per non sprecarle...cerco gli appunti e riferisco.
si, ho fatto una prova piccolissima e va abbastanza bene, sara' da ritoccare poco (almeno per me)...
pero' almeno fino a venerdi' non riesco a far nulla!
Avevo preso gli ingredienti ed inseriti come se fossero un inci (quindi il primo in maggior quantita')...alcune cose non le ho messe (tipo la Vit.E e l'estratto) per non sprecarle...cerco gli appunti e riferisco.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ho preso anch'io il primer di theallnatural face... visto che costa solo 3$ (ho sfidato la dogana, alla peggio non l'avrei ritirato )
l'ho provato ora in casa ma ammetto che non mi pare un gran che
io di solito bagno la palpebra con un po' d'acqua e passo l'ombretto asciutto... ho messo un po' di questa "cera" e poi ho applicato l'ombretto: l'effetto dal punto di vista del colore è a metà strada tra wet e dry, però dopo meno di 1 ora mi ha fatto le pieghe
possibile? ne ho messo troppo?
troppo poco?
consigli?
non mi piace tanto il fatto che essendo unto non asciughi, ma sarà questione di abitudine! (con l'acqua ovviamente si secca tutto in pochi secondi)
l'ho provato ora in casa ma ammetto che non mi pare un gran che
io di solito bagno la palpebra con un po' d'acqua e passo l'ombretto asciutto... ho messo un po' di questa "cera" e poi ho applicato l'ombretto: l'effetto dal punto di vista del colore è a metà strada tra wet e dry, però dopo meno di 1 ora mi ha fatto le pieghe
possibile? ne ho messo troppo?
troppo poco?
consigli?
non mi piace tanto il fatto che essendo unto non asciughi, ma sarà questione di abitudine! (con l'acqua ovviamente si secca tutto in pochi secondi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
nono, assolutamente!lucrezia73 ha scritto:jinlian, ma metti sempre il goccino di acqua prima del primer?se si, temo che quello rovini un po' tutto...
probabilmente è come dice scintilla, proverò ancora a diminuire la dose (mi sembrava già poco, ma si vede che non ho la mano con quell'aggeggio infernale )
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato