Az. Agricola F.lli Gobino - Gel aloe da foglia biologica
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Az. Agricola F.lli Gobino - Gel aloe da foglia biologica
Inci: Aloe barbadensis 98%, Sodium Carbomer, Disodium EDTA, Potassium Sorbate, Methylparaben, Sodium hydroxymethylglycinate.
Ora, uso questa crema coem idratante per il viso (oltre agli altri usi dell'aloe!)
faccio bene????
Clemenza per me plis!!!
"Non ho il culo grosso, è il mondo che è piccolo!"
MZ
MZ
-
- utente avanzato
-
- novellino
Prima di scrivere mi sono documentata ho letto le faq...per paura di sbagliare!!! eheheheh sapevo che una a caso, dei moderatori è un pò c*****zzi
:leggo:
(mi permetto di dirlo perchè la conosco!!!è mia amica...mi ha dato una mossa l'altra sera [cit.])
:bana:
[no linguaggio sms] si il prezzo è 9euro...l'ho comprata online su Rodiola e devo dire che mi sono trovata bene...veloci veloci e senza spese di spedizione al di sopra dei 25 euro!!
:leggo:
(mi permetto di dirlo perchè la conosco!!!è mia amica...mi ha dato una mossa l'altra sera [cit.])
:bana:
[no linguaggio sms] si il prezzo è 9euro...l'ho comprata online su Rodiola e devo dire che mi sono trovata bene...veloci veloci e senza spese di spedizione al di sopra dei 25 euro!!
"Non ho il culo grosso, è il mondo che è piccolo!"
MZ
MZ
-
- Grande Capa
Ecco, non mi piace il sodio idrossimetilglicinato che se non ricordo male è un cessore di formaldeide. Unito all'edta inutile, diciamo che lo puoi finire e non ricomprare. Preferisci i gel che ti dicevano, euquilibra al supermercato, o Planter's e Zuccari in erboristeria.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."