Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensione
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
auajuahuha somiglia a just rich proprio ricco XDeasyboy82 ha scritto:Nel frattempo ho imparato che Just si legge Iust (con la U stretta tedesca, è l'abbreviazione del cognome del fondatore Justrich) , avevo sempre detto Giast all'inglese :mirmo:
che pensano solo ai soldi si vede anche solo dal cognome anhaha
-
- utente avanzato
Re: Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensi
Giusto stamattina io e la mia bimba abbbiamo fatto colazione col Danette Danone (quindi non un budino ecobio comprato al negozio macrobiotico) e... orrore degli orrori...Serena85 ha scritto:....paraffina vegetale...certo che esiste!!! Avete mai letto che i budini contengono paraffina?? :risat: e pensate di mangaire il petrolato??
La paraffina non c'è!
Sarà buono lo stesso questo budino? o devo preoccuparmi del fatto che la mia bimba stamattina non ha mangiato derivati del petrolio???
in compenso mi sono fermata da un distributore a fare benzina... e già che c'ero mi sono anche data una bella sciacquata alla faccia con quello che usciva dalla pompa... tanto per mantenere la pelle migliore!
bah...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- novellino
Re: Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensi
Io non capisco perchè c'è tanta gente che si scalda in favore della paraffina. Per carità avrà i suoi utilizzi vantaggiosi ,ma di fatto è (e sempre rimarrà) un derivato del petrolio,che molte delle più grandi aziende di cosmesi cercano di farci spalmare addosso con convinzione. Ma dai!cownik ha scritto: La paraffina non c'è! Sarà buono lo stesso questo budino? o..
Occhio al budino. Non si sa mai che senza paraffina vi fa male(scherzo!).
Comunque seriamente parlando non mi pare il caso di aprire un topic pro-Just. Insomma:un'azienda che lavora onestamente non dovrebbe aver bisogno di difensori,per cui mettetevi l'anima in pace. Mi sono strarotta di queste situazioni create da persone acide. Anche su altri forum leggo:"le Loline sono troppo esigenti". Ma come si permettono?Avrò pur diritto di pignolare sul quello che mi spalmo o mi ingurgito!!
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli.
(Proverbio Masai)
(Proverbio Masai)
-
- utente avanzato
Non ho mai frequentato forum tipo Alf ma adesso mi capita di finire per caso su queste che se la prendono con Lola. Ma voi pensate che qualcuno dia retta a questa gente? Lo capisco anch'io che sotto c'è qualcos'altro. Sono penose.
Certo che ho fatto bene a finire e cestinare il mio detergente intimo che al secondo posto ha paraffinum liquidum
Certo che ho fatto bene a finire e cestinare il mio detergente intimo che al secondo posto ha paraffinum liquidum