Serena85 ha scritto:va bè... ciscuno pensi come vuole tanto alla fine sono i fatti e non le parole che fanno.
Infatti ci sono gli inci.....
Serena85 ha scritto:a patto di vivere solo con tisane e robette naturali rinnegando il progresso ottenuto con gli antibiotici....
Ma questa è fuori....ecco una che se ne frega dell'ambiente e lo inquina a cavolacci suoi....sono le persone come te che imbrgliano la gente con le cacchiate. 8che poi la Just è una delle tante, però tu la nomini e noi ne parliamo)
Serena85 ha scritto:PERCHE' NON LI FAI ANALIZZARE??? LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!!!
Non si scrive in maiuscolo, mia cara, equivale ad urlare...ma dico io ma ti ci trovi bene, mangiateli pure...ma non scassare l'anima....
Visto che hai scritto prima, ognuno è libero di fare ciò che vuole, piantala di dire fesserie......
Serena85 ha scritto: LA PARAFFINA VEGETALE ESISTE ECCOME E TE LA MANGI TUTTE LE VOLTE CHE MANGI UN BUDINO. DERIVA DALLE RADICI DELLE PIANTE.
Purtroppo fino a quando esisterà l'ignoranza il mondo sempre indietro andrà.....che tristezza.
Serena85 ha scritto:AHHH E' INUTILE CONTINUARE A GETTARE PERLE AI PORCI MI SEMBRA DI CAPIRE!! :mirmo:
Infatti, tienitele tu, visto che ci sguazzi benone.
Sai che devi fare, quando sponsorizzi offrile come omaggio, ne hai a volontà.... :mirmo:
Che bello avere maiali come amici di creme.... :risat: :risat: